Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

finalmente possiamo parlare di una chitarra non relic???

:sorrisone:

Notare come il relic in genere sia una presa per il culo.

Possibile che tutte le chitarre di 50 e passa anni che ho visto siano praticamente nuove rispetto a quelle relic?

:whistle: :whistle: :whistle:

Guest Re Mida
Inviato

No perchè come amica ho uno sfigata sputasentenze :whistle: :whistle: :whistle:

E' la semplice verità.

Quelle di Cilloz, quelle viste tante volte al SHG, questa ... mai visto robe da rottamazione come certi relic, che sembrano uscite dalla discarica.

E le tue non mi pare abbiano quel relic estremo; dunque non fare l'acida e non scassare la minkia.

Inviato (modificato)

Incredibilmente bella ,rara, stupenda la datazione!!!

Il pezzo che cerco da tanti anni,ma che non sono mai riuscito a comperare sia per il prezzo che per la rarità.

Quando ho visto delle foto di Andy Summer che imbracciava esattamente lo stesso modello (anche come anno) mi dissi che dovevo averla!! Sto ancora aspettando da 15 anni e forse più!

Un acquisto meraviglioso: chissà il suono!!! E se non suona è bellissima lo stesso: me la metterei ai piedi del letto per vederla appena sveglio (ammesso che si possa dormire dopo essere entrati in possesso di un simile gioiello!!) Complimenti vivissimi ed anche tanta,tanta invidia!!!

P.S. ovviamente di provenienza mercato USA sia per l'anno di costruzione,che per il case originale Fender. Un capolavoro!!!!

Modificato da andyfender
Guest Alucard
Inviato

Lello molto bella, davvero non c'é nulla d'aggiungere se non farti i complimenti ;)

Inviato

sono stato fortunato a raggiungere un buon accordo, con una corretta valutazione degli strumenti che ho dato in permuta, senza deprezzarli eccessivamente

la differenza in denaro è stata "minima" rispetto al costo della chitarra, seppur di diverse migliaia di euro

certamente avrei paura a portare con me uno strumento del genere in un pub per una serata, però ammetto che la voglia di tenerla, conservarla, è forte

non so se sarò in grado di farlo perchè il valore è davvero elevato e di sti tempi nulla è semplice

• Like 1
Inviato

certamente avrei paura a portare con me uno strumento del genere in un pub per una serata...

No Lello, dai. E' come se avessi comprato un SUV e lo tieni in garage, per paura che te lo rubino.

Portala ovunque e SUONALA!

Inviato

Da applausi.... Veramente splendida.

Vendimela, te la pago in pedali.... :D

Io la pagherei vendendo...i piedi!! O un rene? Con i piedi ci suono!!!! A parte tutto,anche il circuito elettrico è perfetto.

Conosco la cifra che vale,purtroppo: inavvicinabile per me!!