Deimos Inviato Ottobre 26, 2012 Segnala Inviato Ottobre 26, 2012 finalmente possiamo parlare di una chitarra non relic??? Notare come il relic in genere sia una presa per il culo. Possibile che tutte le chitarre di 50 e passa anni che ho visto siano praticamente nuove rispetto a quelle relic? :whistle: Cita
electric swan Inviato Ottobre 26, 2012 Segnala Inviato Ottobre 26, 2012 Luciana ti senti offesa perché hai delle chitarre finte vecchie? No perchè come amica ho uno sfigata sputasentenze :whistle: Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 26, 2012 Segnala Inviato Ottobre 26, 2012 No perchè come amica ho uno sfigata sputasentenze :whistle: E' la semplice verità. Quelle di Cilloz, quelle viste tante volte al SHG, questa ... mai visto robe da rottamazione come certi relic, che sembrano uscite dalla discarica. E le tue non mi pare abbiano quel relic estremo; dunque non fare l'acida e non scassare la minkia. Cita
andyfender Inviato Ottobre 27, 2012 Segnala Inviato Ottobre 27, 2012 (modificato) Incredibilmente bella ,rara, stupenda la datazione!!! Il pezzo che cerco da tanti anni,ma che non sono mai riuscito a comperare sia per il prezzo che per la rarità. Quando ho visto delle foto di Andy Summer che imbracciava esattamente lo stesso modello (anche come anno) mi dissi che dovevo averla!! Sto ancora aspettando da 15 anni e forse più! Un acquisto meraviglioso: chissà il suono!!! E se non suona è bellissima lo stesso: me la metterei ai piedi del letto per vederla appena sveglio (ammesso che si possa dormire dopo essere entrati in possesso di un simile gioiello!!) Complimenti vivissimi ed anche tanta,tanta invidia!!! P.S. ovviamente di provenienza mercato USA sia per l'anno di costruzione,che per il case originale Fender. Un capolavoro!!!! Modificato Ottobre 27, 2012 da andyfender Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 27, 2012 Segnala Inviato Ottobre 27, 2012 Scusami Presidente se mi permetto a scriverti che è BELLISSIMA! Io sono indegno e non posso relazionarmi a cotanta Maestà! Cita
Giorgio V. Inviato Ottobre 27, 2012 Segnala Inviato Ottobre 27, 2012 Questa però bisogna farle un servizio video quando arriva eh. Cita
Luca71 Inviato Ottobre 27, 2012 Segnala Inviato Ottobre 27, 2012 sto cazzo de Lello.....questo e' un pezzo da 90!! che dire? Cita
Guest Alucard Inviato Ottobre 27, 2012 Segnala Inviato Ottobre 27, 2012 Lello molto bella, davvero non c'é nulla d'aggiungere se non farti i complimenti Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Ottobre 27, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 27, 2012 sono stato fortunato a raggiungere un buon accordo, con una corretta valutazione degli strumenti che ho dato in permuta, senza deprezzarli eccessivamente la differenza in denaro è stata "minima" rispetto al costo della chitarra, seppur di diverse migliaia di euro certamente avrei paura a portare con me uno strumento del genere in un pub per una serata, però ammetto che la voglia di tenerla, conservarla, è forte non so se sarò in grado di farlo perchè il valore è davvero elevato e di sti tempi nulla è semplice 1 Cita
Giorgè Inviato Ottobre 27, 2012 Segnala Inviato Ottobre 27, 2012 Bravissimo Lelluzzo, facce sognà! Cita
BBJOE Inviato Ottobre 27, 2012 Segnala Inviato Ottobre 27, 2012 certamente avrei paura a portare con me uno strumento del genere in un pub per una serata... No Lello, dai. E' come se avessi comprato un SUV e lo tieni in garage, per paura che te lo rubino. Portala ovunque e SUONALA! Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 27, 2012 Segnala Inviato Ottobre 27, 2012 Sono d'accordo nel suonarla... ma onestamente io pure me la farei sotto a farla uscire dal Caveau Cita
Ric67 Inviato Ottobre 27, 2012 Segnala Inviato Ottobre 27, 2012 si mille attenzioni nel portarsela in giro, ma averla e non usarla mi pare un delitto. io la userei...ma tenendola incatenata a me..tipo kerry king!!!! Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 27, 2012 Segnala Inviato Ottobre 27, 2012 si mille attenzioni nel portarsela in giro, ma averla e non usarla mi pare un delitto. io la userei...ma tenendola incatenata a me..tipo kerry king!!!! Sarebbero capaci di tagliarti una mano per accaparrarsela Cita
emanux Inviato Ottobre 27, 2012 Segnala Inviato Ottobre 27, 2012 Da applausi.... Veramente splendida. Vendimela, te la pago in pedali.... :D Cita
andyfender Inviato Ottobre 27, 2012 Segnala Inviato Ottobre 27, 2012 Da applausi.... Veramente splendida. Vendimela, te la pago in pedali.... :D Io la pagherei vendendo...i piedi!! O un rene? Con i piedi ci suono!!!! A parte tutto,anche il circuito elettrico è perfetto. Conosco la cifra che vale,purtroppo: inavvicinabile per me!! Cita
stronghand Inviato Ottobre 27, 2012 Segnala Inviato Ottobre 27, 2012 Da applausi.... Veramente splendida. Vendimela, te la pago in pedali.... :D Sarebbe lo scambio del secolo... :D Cita
Recommended Posts