Guest Re Mida Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 Bellissimo pezzo, dal nuovo album. Cita
Giorgio V. Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 Sticazzi che sound. Chi sono? MAI sentiti. Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 E' il loro terzo album http://www.jimjonesr...om/website/home Qui son molti cloni del Killer, ma ci stanno dentro http://www.youtube.com/watch?v=RfOO9dvqzYU Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 Miglior concerto (a padova) visto in non so quanti anni.... Cita
-Oby- Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 Veramente bravo.....pensavo che oltre Nick nessuno qui lo apprezzasse ! A sto giro Grande Robi! :sorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 Cmq jim jones è in giro da una vita....prima con i thee hypnotics, poi con i black moses...tutti ottimi dischi!! Cita
electric swan Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 Qualche disco con un pò di cazzo riesce a postarlo pure lui..... Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 Qualche disco con un pò di cazzo riesce a postarlo pure lui..... Sto ascoltando Dylan. Se vuoi, apro un 3d sui Basement Tapes. Cita
electric swan Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 Sto ascoltando Dylan. Se vuoi, apro un 3d sui Basement Tapes. Vai vai, :popcorn: Cita
nova Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 Cmq jim jones è in giro da una vita....prima con i thee hypnotics, poi con i black moses...tutti ottimi dischi!! come down heavy è un capolavoro! Cita
Giorgio V. Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 Cazzo sono una scoperta. Hanno una attitudine che davvero pochi gruppi in questi anni. Adesso piano piano me li ascolto tutti. Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 Cazzo sono una scoperta. Hanno una attitudine che davvero pochi gruppi in questi anni. Adesso piano piano me li ascolto tutti. Il primo album, che a me mancava e me lo segnalò il punkabbestia di Treviso, è registrato in un modo che il Nick definisce alternativo ... io lo definirei una merda satura . Se avessero usato uno zoom usciva meglio Ovviamente, per il punkabbestia, i due album seguenti, essendo registrati in modo decente, non sono altro che un tradimento dello spirito punk originario Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 io non userei il termine "alternativo" nemmeno sotto tortura. Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 io non userei il termine "alternativo" nemmeno sotto tortura. Ah ah, infatti non trovavo una parola adatta Oggi pomeriggio ho provato ad ascoltarlo in cuffia. Cazzo è ancora peggio: fa venire la cervicale. Cita
nova Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=zMO5t12124Y Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 Ah ah, infatti non trovavo una parola adatta Oggi pomeriggio ho provato ad ascoltarlo in cuffia. Cazzo è ancora peggio: fa venire la cervicale. l'omonimo del 2008 è registrato in modo perfetto....saturo come una merda ma è questo il bello...è lo stesso impatto di vedere dal vivo un band RNR coi controcazzi....anche Burning Your House Down è bellissimo, meno selvaggio ma ha dei pezzi incredibili. Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 Cazzo, All messed up ... hanno plagiato la vecchia Fa balà l'oecc! Cita
ZioBilly Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 Cazzo, All messed up ... hanno plagiato la vecchia Fa balà l'oecc! E' come per Al Bano coi Cigni di Balakazz! Fai subito causa, dovresti avere tipo 350 sample che dimostrano la verità!! Grazie piuttosto della segnalazione su Jim Jones, Nick non si stupirà affatto... ... ma non lo conoscevo. Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 Bravo Ro... ho apprezato la tua segnalazione! Sono cazzuti proprio... e i 2 crunch insieme sono proprio fighi! Cita
Recommended Posts