Vai al contenuto

Jim Jones - It's only rock n roll

Recommended Posts

Guest Re Mida
Inviato

Qualche disco con un pò di cazzo riesce a postarlo pure lui.....

Sto ascoltando Dylan. Se vuoi, apro un 3d sui Basement Tapes.

Guest Re Mida
Inviato

Cazzo sono una scoperta. Hanno una attitudine che davvero pochi gruppi in questi anni.

Adesso piano piano me li ascolto tutti.

Il primo album, che a me mancava e me lo segnalò il punkabbestia di Treviso, è registrato in un modo che il Nick definisce alternativo ... io lo definirei una merda satura :sorrisone: . Se avessero usato uno zoom usciva meglio :facepalm:

Ovviamente, per il punkabbestia, i due album seguenti, essendo registrati in modo decente, non sono altro che un tradimento dello spirito punk originario :lol:

Guest Re Mida
Inviato

io non userei il termine "alternativo" nemmeno sotto tortura.

Ah ah, infatti non trovavo una parola adatta :sorrisone:

Oggi pomeriggio ho provato ad ascoltarlo in cuffia. Cazzo è ancora peggio: fa venire la cervicale.

Inviato

Ah ah, infatti non trovavo una parola adatta :sorrisone:

Oggi pomeriggio ho provato ad ascoltarlo in cuffia. Cazzo è ancora peggio: fa venire la cervicale.

l'omonimo del 2008 è registrato in modo perfetto....saturo come una merda ma è questo il bello...è lo stesso impatto di vedere dal vivo un band RNR coi controcazzi....anche Burning Your House Down è bellissimo, meno selvaggio ma ha dei pezzi incredibili.

Inviato

Cazzo, All messed up ... hanno plagiato la vecchia Fa balà l'oecc!

E' come per Al Bano coi Cigni di Balakazz! Fai subito causa, dovresti avere tipo 350 sample che dimostrano la verità!! :lol:

Grazie piuttosto della segnalazione su Jim Jones, Nick non si stupirà affatto... :lol: ... ma non lo conoscevo.