Vai al contenuto

Sanguinius

Members
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da Sanguinius


  1. E' l'unico pezzo di Timmons che conosco più o meno tutto (il mio preferito) ,ma alcuni passaggi li ho tirati giù ad orecchio ed un ripasso potrà farmi bene!

    Sono uscito dal tunnel ormai da quasi un anno...non ho più facebook!!! :sorrisone:

    Lo faccio perchè è uno dei pochi di cui non trovi uno spartito o un tutorial fatto bene. Degli altri trovi praticamente tutto! ;)


  2. Ciao ragazzi,

    ho aperto una pagina su facebook. Qui caricherò con frequenza mensile (se ho tempo anche di più) dei pezzi e farò delle microlezioni o approfondimenti su quello che sto suonando, fornendo trascrizioni fatte rigorosamente da me e nel caso le abbia...delle basi.

    Comincerò settimana prossima con un pezzo tranquillo: Ten Words di Joe Satriani!

    Vi segnalo la pagina qui sotto, iscrivetevi numerosi! :)

    Bye!

    Andrea

    https://www.facebook.com/pages/Darth-Fender/362478140445904

    http://www.youtube.com/user/DARTHxFENDER


  3. Io ho comprato presso un ferramenta un sacco enorme di patatine di polistirolo...inoltre sono riuscito anche a trovare per pochi euro quei salsicciotti gonfiabili di plastica!

    Prendo un cartone grosso circa il doppio della custodia della chitarra, gli metto un bello strato di patatine sul fondo. Ci appoggio la custodia dentro, infilo i salsicciotti gonfiabili di lato, poi ricopro tutto di patatine di nuovo! Facendo così non ho mai avuto problemi.

    Metto anche degli stracci o della carta di giornale all'interno della custodia della chitarra, in modo che non "balli" all'interno.

    Andrea

×