Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Vale

    Wiring Suhr per HSH

    ho una modern satin con quella configurazione, se vuoi domani guardo se c'è qualche cablaggio o componente particolare.
  3. Today
  4. Ric67

    Come riconoscere cavi HB

    Dai non si è mai metallari abbastanza ammettiamolo!! 🙂
  5. Raffus

    Chase Bliss - Dark World

    io lo comprerei già solo per il nome. ma ho il RRR e già faccio fatica con quello, figuriamoci con questa macchina infernale.
  6. black_label

    Regolazione HB

    Posso dirti che ho regolato per la prima volta i poli dei miei pickups perché avevano poco output ed erano troppo flat, si tratta di una coppia di seymour duncan APH1 80s. Li ho alzati tutti tranne credo ai 2 mi, ho copiato le regolazioni che hanno fatto sulla Derrig di Slash Oh è un altro suono, le corde hanno più volume, suono più marcio, ma meno preciso. Non mi sembra possibile, magari non è positivo
  7. newsound

    Come riconoscere cavi HB

    Cazzo ho letto adesso.. Cmq ho già messo in vendita il fralin, troppo vintage per i miei gusti da metallaro 😂
  8. Mi sono fatto Alexa!

    1. nova

      nova

      Spero con precauzioni

    2. Uilliman Coscine Terzo

      Uilliman Coscine Terzo

      Da subito il culo, non c'è il gusto della conquista

  9. andtrea

    Chase Bliss - Dark World

    Nessuno dei dodicimila video usciti ieri mi ha fatto gridare al miracolo... poi ho visto questo 🤩 (dura 1 minuto)
  10. Pick

    Addicted to Mattonella

    si si ma infatti era più una domanda curiosa, alla fine uno deve provare per avere la propria risposta ^^ Grazie tante Lore ^^
  11. guitarGlory

    Addicted to Mattonella

    Io ce l'ho usato per diverso tempo... ma il klon prima della mattonella non è il massimo per me, la snatura abbestia per via del buffer del klon e dell'impedenza d'ingresso del Lazy. Ma non ti resta che provare, visto che fra poco li avrai entrambi, giusto?
  12. Ric

    Chase Bliss - Dark World

    Molok compra tutto!!!!❤️
  13. Pick

    Addicted to Mattonella

    Salve giovincelli, leggevo che i klon rendono ancora di più nel contesto di un suono di partenza già vicino al breakup... Essendo quest'ultimo non sempre raggiungibile per questione di volumi, la mattonella è imho un valido pedale per arrivarci tranquillamente. Chi di voi ha mai sperimentato il lazy ed il klon in catena entrambi accesi come primi pedali, sfruttando il lazy come base breakup per far rendere meglio il klon?
  14. Giorgè

    Delay/Echo mitici e nuovi classici

    Skreddy Echo e Infanem Small Echo Array per me restano i migliori, se mi ricapita l'Infanem me lo riprendo.
  15. Gluca

    Delay/Echo mitici e nuovi classici

    Lexicon PCM 42, 70, 80 81. Korg DL2000, DL3000, DL8000R. Roland SDE 1000, 2000, 3000. Chandler delay, ADA STD-1.
  16. Per la loro "rarità" è un prezzo in linea. Ovviamente sono pickup normalissimi, li ho avuti, suonano bene e rispetto a parecchi pickup odierni, pure meglio ma rimangono sempre pickup provenienti da una Reissue. Stesso discorso vale per le Stratocaster Fullerton. Sono cosi "apprezzate" per via della loro breve storia e forse perchè, nei tempi d'oro furono imbracciate da tale Mr. G. Ciao!
  17. newsound

    Wiring Suhr per HSH

    Stavo cercando il wiring Suhr per la mia superstrat HSH, quello che fa vedere al singolo centrale il volume da 250k anche se in realtà è da 500k. Si può fare? non riesco a trovare lo schema.. nel caso non si potesse fare lo stesso effetto è riproducibile abbassando leggermente il pot del tono del singolo?
  18. Yesterday
  19. Vabbé, tanto alla fine ho deciso di montarli su una strato che ho in casa: belli, ma i miracoli son altri 😂😂. Per il momento lí tengo, vedremo in futuro se li metto in vendita o no (comunque pensavo a 250 euro). Grazie a tutti per le dritte... Macs
  20. Mr.Furla

    Chase Bliss - Dark World

    qotone stellare
  21. molokaio

    Chase Bliss - Dark World

    Dopo lo spiegone porta degli ottimi esempi. Usando i dip switch è da sbavo.
  22. molokaio

    Delay/Echo mitici e nuovi classici

    Lo Skrecho per me è inestimabile. Le meglio suonate me le sono fatte con questo pedale, mi ispirava tantissimo. Non sono riuscito più a legare con nessun delay come con lo skrecho, purtroppo venduto in periodo di bisogno economico e di band (non ha tap tempo) Empress VMSD era molto bello davvero, secondo nella lista per me... Con l'echosys non ho legato molto anche perché non ho tempo materiale per accenderlo, non oosso esprimermi. Interessanti di recenti per me ci sono: - Chase Bliss Tonalrecall RKM: 1 sec. di bucketbrigade con bella modulazione e opzioni di ramping - Chase Bliss Thermae: un tonal recall modificato per avere un suono più low fi e variare il pitch delle ripetute per armonizzare. - 80s tape limbo II: chip nos, un memory man moddato con arpeggiatore e saturazione, caldissimo - Meris Polymoon: un delay un filino innovativo che rende molto in stereo per le varie possibilità strane che offre.
  23. molokaio

    Chase Bliss - Dark World

    Sempre al vostro servizio😎 Ah, tanto per essere coerente arrivo dal carrello chase bliss... Ma non ho ancora cliccato. COUPON: darkfriday e si ha 15% off. Ma alla fine con dogana e spedizione si arriva sempre a 380eu... che è sempre meno dei 400e fischia a cui sarà in europa, ma ziocantante.
  24. Raffus

    Chase Bliss - Dark World

    Ora sì che ho capito tutto di questo pedale.
  25. molokaio

    Chase Bliss - Dark World

    Io vado a fasi altalenanti con questo pedale negli ultimi due giorni. Il lato dark è molto molto interessante. Black è un mini infinite jets, Shim può avere quello stutter particolare che può diventare mini dreamsequence e mod è un mini generation loss riverberoso. Le tre modalità di mix lo rendono molto vasto imho. MA a prima vista (nn ho letto ancora istruzioni) non sono convintissimo però dal knob mix, avrei usato mix per mixare i due reverb e un master volume. Infatti dalle demo mi pare di intuire che coi due in serie il suono patisca molto. Avrei voluto il lato world molto più particolare, ma capisco che joel voglia avere appeal sulla gente sana di mente che non ha 2 o 3 reverb in board e che quindi abbia bisogno anche di suoni standard. Per ora passo, apprezzo l'iniziativa anche se avrei voluto qualcosa di ancora più chase blissoso. Ottimo il prezzo black friday però... ecco... sono di nuovo in dubbio.
  26. Purtroppo la penso come te ma “il mercato” decide. I Red bobbins qualche anno fa andavano ben oltre i 500€, per non parlare delle richieste folli che si potevano vedere online su siti come eddievegas. Qualcuno gli ha dato perfino 1250$ 😃 https://www.eddievegas.com/store/details/1982-Red-Bobbins-Fullerton-Fender-Stratocaster-Pickups-.php
  27. Alla faccia della cifra onesta... ci compri degli Sliders nuovi... io penso che per dei vintage reissue usati non spenderei più di 120-130 euro...😁
  28. Ric67

    Fender custom shop texas special vs 69

    I texas special sono piuttosto mediosi, non li trovo presenti sugli estremi di banda
  1. Load more activity
×