Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Giorgio V.

    Il Kotechino non è un Kot piccolo, ma questo sì

    Penso anch'io, una versione industriale del pedale con qualche compromesso. Questo può anche non essere una cosa negativa comunque, magari ha delle opzioni che in certi contesti lo rendono preferibile all'originale.
  3. Today
  4. Fra

    Il Kotechino non è un Kot piccolo, ma questo sì

    Le cose si fanno bene oppure meglio lasciare ai pro sarebbe come buttare un salame in un corridoio, e se siamo qua sappiamo di cosa si sta parlando
  5. Yesterday
  6. Greg

    Il Kotechino non è un Kot piccolo, ma questo sì

    Ma sono prodotti fatti per chi si avvicina per la prima volta al pedal rectal insertion. Poi piano piano si può andare verso i grandi classici come la boss rc50 mentre per i più audaci c'è anche il racktal insertion e quindi giù di h9000 anche se spesso alla lunga si lamentano per la monotonia delle dimensioni standard. Ma sai com'è in quel caso devi essere a un livello superiore e godere delle piccole differenze, le ghiere dei potenziometri, la posizione delle entrate jack, ma anche la luminosità dello schermo.
  7. Fra

    Il Kotechino non è un Kot piccolo, ma questo sì

    Trovo fastidiosi i box così piccoli, mi inversano È un senso di cheap insostenibile , piuttosto preferisco un box grosso senza niente dentro
  8. Giorgio V.

    Risolvere la ronza

    L'unica cosa che m viene in mente è che agendo il wah da filtro sia riuscito a intervenire esattamente sulle frequenze sporche che introducevano rumore nel segnale.
  9. Raffus

    Il Kotechino non è un Kot piccolo, ma questo sì

    SI ma da Re a principe, adesso Duca. Si sta perdendo la linea di sangue blu
  10. toplop

    Risolvere la ronza

    Secondo me più che il wha so' state le porchematonne
  11. Uilliman Coscine Terzo

    Risolvere la ronza

    Guarda l'ho voluto condividere con voi proprio per questo motivo: si sente sempre dire che il wah fa bordello e invece a sto giro, agendo da filtro passa alto, mi ha segato il ronzame molesto. Da non credere.
  12. guitarGlory

    Risolvere la ronza

    Non sarebbe la prima volta che si trova un impianto da giardino separato dall'impianto di casa e totalmente sprovvisto di messa a terra 😅
  13. Uilliman Coscine Terzo

    Il Kotechino non è un Kot piccolo, ma questo sì

    Penso sia come il Timmy o lo Sugar Daddy: ci sei quasi ma non proprio. Anche perché se no Cochrane poi cosa vende se il Timmy glielo fa meglio MXR?
  14. Giorgio V.

    Risolvere la ronza

    Onestamente che un wah togliesse ronzio non mi era mai capitato. Che ne aggiungesse se l'alimentatore non era bene isolato invece sì, a pacchi proprio.
  15. Giorgio V.

    Il Kotechino non è un Kot piccolo, ma questo sì

    Bello, ma vorrei capire se e quanto è diverso dal PoT.
  16. Greg

    Risolvere la ronza

    Sicuramente sulla industriale del giardino c'era anche roba che immetteva rumore pesante sulla rete. In questi casi consiglio sempre di bestemmiare dal più piccolo al più grosso inserendo quindi gesù diverse volte partendo dalla tenera età fino ai 33. In base alla situazione si può cominciare a infamarlo anche dalla condizione di feto o addirittura si può partire dalla fonte infamando le palle del signore, ma è solo per situazioni delicate.
  17. Uilliman Coscine Terzo

    Risolvere la ronza

    Guarda ho rifatto la prova adesso in condominio attaccato alla rete di casa: cavi Reference e Fender, alimentatore Thomann a 9, pedaliera tutta MXR e chitarra con humb. Il silenzio più assoluto anche a volumi generosi. E' proprio l'impianto della villa che era lammerda.
  18. arch

    Risolvere la ronza

    A me il wahwah salva le terga solo perché faccio schifo a fare gli assoli. Ho imparato da Mr. Hammett. Comunque di problemi di ronzii ne ho avuti di recente perché mi attacco ad un impianto del pippero e se uso cavi merdaioli va tutto a puttane. Con dei cavi semplici fender schermati meno alla boia di un giuda va molto meglio. Io non so voi ma ultimamente anche se bestemmio non risolvo le cose. Un tempo non era così. Questa cosa non va bene e mi infastidisce, dovrò parlare con lui.
  19. Uilliman Coscine Terzo

    Risolvere la ronza

    L'altro giorno ero a suonare ad un matrimonio. Si monta si fa i suoni tutto ok. La vecchia padrona della villa (una roba da svariati milioni di euro, la villa non la vecchia) decide che la presa alla quale siamo collegati non va usata e bisogna attaccarsi alla industriale del giardino. Prendi il riduttore, attacca questo stacca quello, si accende e c'è una bella ronza che esce dal mio ampli che era stato carino e silenzioso fino a quel momento. Per fortuna è intervenuto il giardiniere tutto fare che ha dispensato i soliti consigli: togli la messa a terra alla spina, ti ci do due martellate io, vedrai fa, anzi no prima proviamo a staccare dalla corrente tutto e rimettiamo tutto uno per uno anzi io vado a stapparmi un bianco sarti. Io da gentleman quale sono ho bestemmiato poco ma subito la madonna facendo capire agli astanti che le mani sulla mi roba un ce le mettono e che se hanno un impianto di merda invece che mandarmi il giardiniere bisogna che parlino con l'elettricista. Continuando quindi nel salmodiare amabilmente il trittico celeste mi son messo a capire quanto la ronza si avvertisse fuori. Nel far ciò, per sporgermi un po' avanti, ho messo il piede sullo wah e l'ho acceso: miracolo! Praticamente lo wah aperto al massimo, facendo da filtro, mi ha segato via la ronza bastarda ed il tono alla fine non è stato poi inevitabilmente compromesso (non tanto visto il contesto, cioè parenti ubriachi di chissà chi). Vi è mai successo? Di bestemmiare di sicuro lo so, io intendevo che il wah vi salvasse le terga.
  20. https://guitar.com/news/gear-news/mxr-duke-of-tone-overdrive-analog-man-king-of-tone/
  21. Questo vento fresco e la pace del pomeriggio mi hanno donato la serenità giusta per mollare quel surplus di brown sound che asserbavo per i momenti di catarsi

    1. nova

      nova

      l'hai fatto nella gioia delle brown stigmate del cristo risorto per noi, ha detto monsignore poc'anzi. 

    2. arch

      arch

      anche la gioia della cacata si rivela un incubo quando sudi come un maiale

      non è il momento giusto per il brown sound

  22. Last week
  23. Sono usciti i nuovi Stramogn (hanno aggiunto una manopola)

    1. Show previous comments  1 more
    2. Uilliman Coscine Terzo

      Uilliman Coscine Terzo

      È come lo sfilatozzo: ci è sempr

    3. nova

      nova

      hahahah ❤️

       

      mike!

    4. Ric

      Ric

      Non ho ben capito cosa cambia anche, ma credo cha abbiano implementato anche il MIDI..ho visto un video al volo ieri sera..

  24. King Kasual

    The Misceletto Bros.

    Abbiamo caricato un nuovo video. Se vi piace la nostra musica, iscrivetevi al nostro canale Youtube. In questo modo ci darete una grossa mano! The Misceletto Bros. "Too Late" Buona estate ragazzi.
  25. Auguri alla quota professionista del forum, auguri @dado77

    1. nova

      nova

      quanto mi piace. dado forza 9 ❤️ auguri

    2. mbrown

      mbrown

      Auguri Dado!!!!!

    3. dr.pitch
  26. Auro

    Ma un retro sonic chorus …

    Le demo del Pastfx mi sono piaciute molto. Il pedale è anche di dimensioni contenute ed esteticamente bello.
  27. Giorgè

    Profumi e balocchi

    Ho controllato, c'è ancora l'impronta ed è più zozza de prima
  28. ming

    Ma un retro sonic chorus …

    Sono più da ce2, che da ce1. Ma il retro sonic, almeno in rete (dal vivo mai avuto l'onore...), mi sembrava molto vicino al suono che cerco, cioè del ce2.
  29. si ragionava ieri sera in chat con @ric di come il qatariota del psg ogni anno, da 4 anni, doni alla banda bassotti 100, 70 e oggi ancora 70 mln per calciatori "indispensabili" a parigi, levando le pezze al culo a milano ed evitando i libri contabili in tribunale. si ipotizzava che la cuginetta si trombi marotta o che zhang faccia affari d'oro sottobanco in stile rublete/fucketti coi qatarioti. bho, si sa mai eh. si fa per ridere e per spirito di ipotesi 🤭❤️

    #accise

    #collusi

    #merdeprescritte

    1. Show previous comments  4 more
    2. nova

      nova

      carini (non è un nome inventato) per cannavaro

      guti (era un calciatore davvero) per seedorf

      guglielminpietro (giuro che è esistito, cercalo) per pirlo

      100 miliardi di accise bruciati in fallimento.

      #fuckettidisonoratA

    3. Ric

      Ric

      Ecco l'alfiere che si dimentica delle succursali Sassuolo e dei nemici storici Viola che però da anni e anni foraggiano l'armata sabauda dei loro giocatori migliori, chissà perchè solo a loro..Che dire dei qatarioti. Nulla, gente specchiata, se non fosse che a noi stando a guardare hanno dato solo le briciole se si pensa ai vari Mbappè che solo per firmare gli danno 100 milioni, Messi che non sa manco lui quanto guadagna..più tutti gli altri. E' vero che a noi hanno preso prima Icardi (che non ci voleva manco andare e l'hanno pagato 60 milioni) se non fosse stato per sua moglie sarebbe stato ancora all'inter, peccato che la 9 già l'aveva Lukakone. Poi è stato un flop si sa. Hakimi chi non lo voleva l'anno scorso? Gran calciatore, venduto anche lui 60 milioni...che poi saperlo prima che Lukaku sarebbe stato venduto a 115 milioni al Chelsie forse potevano risparmiarlo.. Ora a quanto pare Skriniar, uno così forte ed elegante in difesa forse in serie A non lo rivedremo più. Chi non lo vorrebbe? Quindi tolto Icardi che davvero ci fecero un favore (per il carattere s'intende) gli altri due hanno/avevano le chiappe più chiacchierate di Priscilla che sta sulla salaria, quindi che ti devo di? Voi non avevate pagato un tale De Light 70 milioni? Non vuoi pagarne 70 per Skriniar? In più hai anche un giocatore che gioca a calcio anzichè a pallavolo..mica male..

    4. nova

      nova

      questa è la disamina attesa che solo il ric ti sa fare. a morte i fasciosabaudi strangolati dalle accise del biscione: uno fa le auto, l'altro gli mette la benza. infatti da 3 anni siete competitivi, coi rigorucci e i giocatori buoni ❤️

      #lovelovelove@ric

  1. Load more activity
×