Tutte le attività

This stream auto-updates   

  1. Past hour
  2. Ne ho vista un'altra con le vitine delle meccaniche cromate come questa, all'incirca di quel periodo. Comunque concordo con Tilt, il prezzo mi sembra anche troppo allettante: prima di prenderla ti converrebbe controllare bene tutti i tags, la custodia, il seriale ecc.
  3. Organizziamo un raduno markijano, se possibile a Porto S. Giorgio per far contento il rampollo di Monteverde: ho voglia di abbracciare Iutino

    1. Giorgè

      Giorgè

      Vengo pure io.

  4. Oggi
  5. nuovo arrivo
  6. A quel prezzo se è tutta originale prendila al volo!
  7. a me sembra un gran prezzo, forse anche troppo buono.... Visto il discorso delle meccaniche non originali al tuo posto io vorrei approfondire
  8. Adesso mi faccio mandare una foto, lui mi ha detto che e' completamente originale.
  9. Cmq la chitarra è originale e ad un prezzo bono se è il genere che cerchi.
  10. A parte i buttons finto legno neri che ci possono stare perché li avevo su una 2000 ma con le meccaniche vecchio tipo, quelle sulla chitarra in questione dovrebbero essere così ma nickel.
  11. ...ci vorrebbe una foto fatta da dietro... a me comunque questa piace tantissimo!
  12. Non credo siano originali. senza farla troppo complicata a partire dal 2000 le meccaniche vecchie sono state man mano sostituite, però queste non le ho mai viste.
  13. Onestamente ne so pochissimo di PRS, qui si vedono meglio. Che mattonella?
  14. Due anni fa moriva De Lucia. Non suonava l'elettrica per non entrare nel tunnel dei fuzz.

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. nova

      nova

      guarda che sarebbe bello anche pei colli romani andare in giro con le ali sotto i piedi...e mollala 'sta carrozzella coi cavalli bigi!

    3. scheggia impazzita

      scheggia impazzita

      Vi avverto che state a parlare con uno che s'è comprato le mensole co incollati i CD di Zappa per darsi un contegno: so come i libri dell'ikea, intere enciclopedie incollate tra di loro, danno un contegno ma sono inutili come un tight per iutino

    4. Giorgè

      Giorgè

      Che merdaccia ingrata.

  15. Porta a casa, porta a casa
  16. A quel prezzo la prenderei ad occhi chiusi!
  17. Non capisco che meccaniche siano, se sono le locking dell'epoca dovrebbero esserci i tappi neri sopra. Cmq ottimo prezzo, questa ci va a nozze con la mattonella!
  18. Esperti di BB King a me! Mi serve una canzone del maestro con meno note possibili, frasi lenti e (se possibile) con fraseggi con note più basse possibili (intendo nelle ottave più basse)! 

    Grazie 

    1. Marc

      Marc

      the thrill is gone

  19. Secondo me li vale tutti, peccato per i birds ma a quel prezzo normalmente non prendi nemmeno una CE [emoji5] Sent from my iPhone using Tapatalk
  20. Ciao! Vicino al mio paese un tipo vende una PRS Custom 24 del 2001...Tenuta molto bene, tutta originale, tags e custodia e tutti gli ammenicoli, ponte fisso, half moon dots e hfs/vintage Bass. Lui chiede 1300, secondo voi ci sta?
  21. E' il chitarrista degli Snarky Puppy, grande mano
  22. Yesterday
  23. Non sbagli, ho il Sally Drive. Una piccola opera d'arte: potresti stare per ore a rimirare il suo interno e la cura maniacale con cui è stato costruito. Fondamentalmente la scuola è quella del ts 808. Ha una buona escursione del volume, molto gestibile, ed il controllo di tono è molto efficace. Il gain non è esagerato come ho avuto modo di trovare su altre derivazioni del ts, comunque sufficiente per lo scopo che si prefissa il pedale. Ha più presenza di un ts classico, rimane meno muddy, con una bella gamma di medie e molto armonico. Il boost è indipendente ed ha una botta di volume pazzesco, per cui è bene regolarlo al minimo o cmq molto basso attraverso il suo trim interno. Sulla mia Hiwatt suona veramente bene, è molto equilibrato. Altrettanto bene anche sulla EZG, che è in buona fine una specie di twin, ma con una maggiore propensione alle frequenze medio alte, ed infatti lo preferisco chiudendo leggermente il tono. Con la Bitch non l'ho manco provato perché tanto sarebbe ridondante.. Santa Bitch! Benissimo con i singoli, ma mi è piaciuto di più con p90 e humbucker. Poi son gusti eh..
  24. Bravissimo Mark, l'avevo conosciuto guardando le demo dei pedali Rocket
  25. A chi piace il funk guardate il canale di chi ha messo il video, delle autentiche chicche... ad esempio
  26. si scheggia ma: 1) l'ho avuto tanto tempo fa e non lo ricordo bene 2) era un clone e non so quanto fosse simile all'originale
  27. Polenta uber mandolinen

  28. Marco ma te il clone di Sergio l'avevi già avuto, non avevi provato ad accenderlo?
  1. Load more activity