Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 20/12/2018 in all areas

  1. 5 points
    hey fermi tutti: ma è un ts del cazzo!
  2. 4 points
    Si Ma solo live Nel caldo del salottino non ci sono cazzi ne dime: avvolgersi nella copertina del reverb a tre non ci si rinuncia
  3. 4 points
    DMM, secondo me, con tutti i suoi limiti, a livello di suono non c'è nessun clone che suona allo stesso livello.
  4. 4 points
    L'ho usato con successo in sala prove e dal vivo. Quando lo spingo con l'Hotcake fa ancora più paura. Se ci fosse scritto sopra Skreddy o D*A*M potrebbe essere venduto a 200/300€. E molti scriverebbero che li vale. Ripetto a questi ultimi ha forse un po' di "note articulation" in meno a parità di volume, ma in un mix è difficile distinguere le cose. Vedo che tanti lo comprano e lo rivendono... boh per 70€ non so davvero cos'altro si possa desiderare.
  5. 4 points
    tutto vero, ma un bender che suona come dio comanda , basta da solo a far pedaliera
  6. 4 points
    Tone Bender mk1 ex Fra. È ingombrante, va solo a pila, è una pugnetta da usare e per questo lo attacco una volta ogni morte di papa, ma quando lo faccio è eiaculatio assicurata.
  7. 4 points
    Io ho smontato tutta la pedaliera, e fanculo ai pedali.
  8. 4 points
    Ancora volumi da cameretta, oltre in sto periodo non posso andare purtroppo. Revival Drive usato come booster, secondo me si integra a meraviglia con l’ampli. Come suono “da casa” direi che sono parecchio soddisfatto, Kemper, Fractal e casse fru fru le lascio agli altri🤟🤟🤟
  9. 3 points
    L'ho preso pensando di usarlo per fare cose ambient e alla fine mi sono stupito di quanto bene suonasse con un settaggio plate "standard". Intendo che ha una bella eq che esce bene nel mix della band, inoltre puoi controllare eq, modulazione, pitch e decay a tuo piacimento. Come profondità e "bellezza" del suono lo trovo migliore ai miei due preferiti: Wet e Flint. Questo però è soggettivo... Lo switch per lo swell è usabilissimo e credibile.
  10. 3 points
    Sicuramente non c hai capito un cazzo quello è il preferito di Gioggetto, non può esse brutto!
  11. 3 points
    StompUnderFoot Civil War limited edition. Un casino per averlo, fatto in 10 esemplari, l'ho dovuto prendere dagli USA. Suono gigantesco. Per ora non credo proprio lo smuoverò dalla board.
  12. 3 points
    Era un po’ che pensavo di fare qualche video su questa meraviglia. Per gli appassionati dei suoni anni ‘80...😂😂😂
  13. 3 points
    Rinverdisco questo mio vecchio 3D, il cui senso originario è stato molto correttamente smerdato dal ducaconte, per proporre una simpatica sculatta hipster che sto seguendo ultimamente solo perchè i suoi videini dell'internet sono tra i pochi che riesco a reggere dall'inizio alla fine. Ovviamente si astengano i radiochitarristi colti, questa è roba per ignorantoni doc come me, abbiate pazienza, esistiamo anche noi: Ah, ti metto anche questo videino del vecchio Carletto, non tanto perchè mi piace particolarmente, non è uno dei miei guitar hero preferiti, ma perchè la penso esattamente come lui:
  14. 3 points
    Immenso, ed affanculo i puristi del cazzo della serie "poche note ma buone, e ma non è il suo genere" 🙂
  15. 2 points
    Questa primavera Gibson rimetterà in commercio 250 signature di Chris Cornell, la versione con lollar simil filtertron e bigsby. Aiuto...
  16. 2 points
    laudate hominem (11.01.1999)
  17. 2 points
  18. 2 points
    Quest'anno ho ricevuto ottimi complimenti dal tecnico del suono quando ho fatto date diretto nell'ampli...Quindi nessun pedale direi? Però stavo usando il bad cat unleash, che un pochino colora lo stesso.
  19. 2 points
    E come tutti gli anni !!...
  20. 2 points
    Elektron Analog Drive, fa tutto discretamente bene, non eccelle in nulla, anche se il Boost ed il TS non sono affatto male, midi, completamente programmabile, ingombrante ma efficace.
  21. 2 points
    Io ho avuto l'originale ed è uno di quei pedali che rimpiango di aver venduto: tantissima roba… nel 2018 l'unica novità per quanto riguarda la mia pedaliera è che il Voodoo Labs Bosstone, pedale che mi è sempre piaciuto molto, è stato scalzato dal più gestibile DAM Sonic Titan Blues Edition e che quindi al suo posto per l'anno nuovo vorrei piazzare un pedale tipo octavia...
  22. 2 points
    direttamente dalle verdeggianti foreste bergamasche alla monnezza e allo smog di roma Oby's jaguar 1974
  23. 2 points
    Les Paul Traditional VENDUTA AutoRegalo di Natale Les paul Custom
  24. 2 points
    Una precisazione: i due master di Alpha&Omega e Bitch sono due circuiti estremamente diversi (come del resto sono diversi anche quelli dei due ampli), su cui ho studiato a lungo per arrivare a risultati qualitativamente simili... quando ho un ampli bello, voglio potermelo godere anche a casa, non solo in sala prove o live, quindi tengo molto alla resa a bassi volumi. Il fatto che ci tengo è confermato anche dal GloryLuxe... 3º ampli e 3º sistema di riduzione del volume diverso (il che peraltro conferma anche che sono fuori di testa ), in questo caso il PowerReduction.
  25. 2 points
    Suona meglio il video dell'ibanez fat cat
×