Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 20/10/2018 in all areas

  1. 7 points
    Scommetto che il chitarrista dei Greta Van Fleet è in trepidante attesa
  2. 6 points
    Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah, buongiorno! Senta, io sono un socio ACI, numero di tessera 917655 barra UT, come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione, dato che mi devo recare a Roma a votare. Senta, ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'aria depressionaria di 982 millibar – e questo, purtroppo, mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qualvolta c'è un brusco calo di pressione – d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici. Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa ottanta/ottantacinque chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle, diciamo nei pressi di Parma?
  3. 5 points
    Certo che non trovi nulla se digiti Kayuss e non Kyuss... 😅 GUITARS: - Ovation Ultra GP - Maton Mastersound MS520 - Maton MS2000 - Mastersound Carve Top - Maton "Betty Blue" guitar - Teisco somethingorother - MotorAve Bel Aire - Epiphone Dot semi-hollow - Gibson Barney Kessel Custom - Dano Convertible - '77 Gibson Maurader - Gretsch Corvette AMPS: - Ampeg Vt-22 amp - Tubeworks Mosvalve into SVT cab - Ampeg V-4 (2x) - Line 6 Vetta -Vintage Fender Bassman w/ Master Volume EFFECTS: - Matchless Hotbox - SIB! Echodrive (2x) - Ernie Ball Volume pedal - Fulltone Ultimate Octave - Fulltone Clyde wah - Maestro Phaser - Boss SD-1 - Lovetone Meatball - Way Huge Aqua Puss - Boss GE-7 - Dunlop Crybaby Q-Zone - Fulltone FatBoost (Possibly)
  4. 4 points
  5. 4 points
    Secondo me son più in trepidante attesa quelli che fanno le cover per una birra e un panino, il ragazzotto dei Greta è più furbo
  6. 4 points
    Io svariati anni fa ho cambiato un pickup alla mia cassa stretta. Insomma dopo aver fatto tutto fra beshtemmie e sudore la attacco all'ampli e la posizione centrale era in contro fase. È così dal 2012.
  7. 4 points
  8. 4 points
    Vediamo quanto durano queste immagini a sto giro... Iniziamo col Super Reverb...... è ovviamente una copia Poi la pedaliera col Chi wah wah Poi la telecaster L-Series Customscioppe
  9. 3 points
    Sto valutando di prendere un ampli per casa e live e mi hanno prestato temporaneamente questo Dv mark jazz 12,domenica portato alle prove e' piaciuto molto agli altri ragazzi anche se io lo trovo scuretto,tenuto sempre con gli alti al massimo bassi a meno di meta' e medi ore 13,il clean e' bello e divora bene i pedali revebero buono ma non mi interessa piu' di tanto,leggerissimo e compatto. Ho fatto un video al volo un po' lungo e noioso,secondo me,ma tanto per rendere l'idea,ho fatto una piccola carrellata di suoni con la pedaliera,mi piace sempre tanto il plexidrive,il glove devo ancora capire come usarlo,mentre lo zoom ha dei suoni molto validi. Dimenticavo la chitarra e la strato classic player '60.
  10. 3 points
  11. 3 points
    "me ne frego" (cit)
  12. 3 points
    Qui c'è uno schemino con tutte le frequenze delle note: http://pages.mtu.edu/~suits/notefreqs.html
  13. 3 points
    Identica sensazione a quella che ho avuto io: ho provato la sua proprio qualche anno fa, durante una demo di casse amplificate x acustica... tutta sverniciata a mazzate dalle sue manone e davanti a lui (vergognandomi come un ladro per i due accordi da pezzente 😂😂😂)... non è diversa dalla produzione di serie, suona asciuttissima da spenta e molto bene da amplificata... però la verità è che è Tommy di un altro pianeta, potrebbe suonare con una scopa attaccata a un barattolo...
  14. 3 points
    Ultima arrivata. Robby Krieger. Che dire....una piuma 3,7 kg, un suono spettacolare. cmq la gibson sul sito fa veramnete cagare. Nelle loro specifiche: Short neck tenon. Smontato pick up manico....LONG NECK TENON. per coloro che si domandano che cazzo ci fa quel minihumbacker.....che poi era quello che pensavo anche io.....bhe, il vecchio robby la vedeva lunga, veramente spettacolare, un suono cristallino, piu' dello staple pickup.
  15. 3 points
    comunque è inevitabile che il chorus faccia molto pop
  16. 3 points
  17. 2 points
    Questa mi sembra veramente una macchina interessantissima. In genere ste robe non mi gasano, ma cazzo sto pedale è entusiasmante:
  18. 2 points
  19. 2 points
  20. 2 points
    Penso che qua ci sia la summa di quello che chiedi
  21. 2 points
    Metal eh, mica rock hard rock etc.. proprio metal...Accept/ fast as a shark..
  22. 2 points
  23. 2 points
    Il pedale è uscito un mesetto fa ed è una figatissima, nonostante il nome infelice a mio modo di vedere. Anche io lo prenderò, ma appena sarà possibile trovarlo usato. Per ora hanno prodotto solo 2 batch. @emanux mi ha mandato una clip bellissima della sua prima prova appena arrivato Dei 3 precedenti meris ho un'ottima opinione e il mercury7 se prendo la chitarra in mano è sempre acceso. Magnifico.
  24. 2 points
  25. 2 points
    https://youtu.be/w3oeDg6SdMQ
×