Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 21/04/2018 in all areas

  1. 5 points
    Chi ha paura del buio? di notte se mi sveglio mi capita ancora. E poi ci sono quelle ansie del giorno che fanno chiudere gli occhi e lo stomaco. Quelle che assomigliano al buio. Una volta dicevo a media voce "mamma" e tutto spariva. Almeno per un po'. A 46 anni non è cambiato niente. Quasi niente, almeno nella modalità del darsi. È cambiato tutto invece nella gestione e nella mancata risoluzione.
  2. 5 points
  3. 4 points
  4. 4 points
  5. 3 points
    Straquoto. In mod lp, é gain non oltre ore 9 é micidiale
  6. 3 points
    Perché? Lo si può regolare anche come boost pulito volendo. Anche a me piace più settato quasi da distorsore, ma volendo lo fa benissimo il low gain
  7. 3 points
    Hey, da qualche mese suono con questi ragazzi. Il disco è appena uscito per Shyrec e Dischi Soviet Studio. Lo trovate anche su Spotify. Questo è il video del primo singolo dove si intravede la mia 335
  8. 2 points
    grande come l'attico del cardinal bertone (cifra della sua cattoromanafede enorme)
  9. 2 points
    Lo so zio ma è una crisi passeggera facilmente spiegabile: siccome hai posseduto e provato più di tutto il meglio del meglio, non hai più stimoli. Come tu stesso puoi vedere, sta cominciando a montarti lentamente la carogna vintage filologica che infatti nella GAS è lo step successivo al meglio del meglio contemporaneo. Andrà così: comincerai con un paio di sfizietti tipo un Vibratone original, subito seguito da un Princeton d'epoca a prezzi ragionevolissimi. Poi vorrai almeno una chitarra, poi non si sa dove potresti approdare. Non stare a perdere tempo per convincere noi che no, al massimo è te stesso che dovresti convincere. L'età è quella giusta, il processo evolutivo pure. Con la saggezza, la cultura e la maturità, si torna sempre alle origini, no way.
  10. 2 points
    io ormai sono per i 40 dolla
  11. 2 points
  12. 2 points
    E tuttavia col tuo permesso, siccome me l'ha usato Hendrix in Angel e non solo, ammè mi piace e quando voglio quei suonini lì, lo voglio.
  13. 2 points
    azz, mi son dimenticato di postarlo ieri! 😄 Comunque ho provato il big muff russo rivisto da Formula B 😄
  14. 2 points
    Ma peggio delle robot runers? dell' ologramma dietro la paletta? della scritta "LeS PaUl 100" scritta a 'mo di bambino di sette anni sulla paletta edizione 2015? Onestamente non so sai...
  15. 2 points
  16. 2 points
    #mancasolofucketti
  17. 2 points
    Carissimo, probabilmente è un problema mio dovuto a tel e iPad vecchiotti... ma con tutti 'sti video incorporati ci ho messo 6 minuti a scrivere queste 2 righe, tra crash e ricariche della pagina... figuriamoci se provassi ad aprirli Comunque... tra quelli proposti ho provato il Rotosphere, il VentilatorII e il Lex: per me il Rotosphere H&K rimane insuperato, ed è anche l'unico a non sparire nel mix di una band... peccato per le dimensioni, che lo rendono praticamente impossibile da infilare in una board normale.
  18. 2 points
  19. 2 points
    Raffì tanto di cappello, il passaggio dall'ortofrutta al giardino padronale non deve essere stato semplice, ci voleva la tavernetta!
  20. 2 points
    ragazzi innanzitutto grazie a tutti per le risposte! Un altro pedale da valutare è quello di Dado, il linedrive 2, però l'unico cruccio è che ha il lato più lungo in orizzontale se proprio vogliamo essere pignoli, ma se vi guardate le demo su youtube suona da paura! Ora vorrei piazzare il fat sandwitch! Nessuno interessato?
  21. 2 points
    ts808 magari versione hw. gli 808 non hanno da ovviare nessun limite proprio
  22. 2 points
  23. 2 points
  24. 2 points
    Me lo ripeto ogni volta che mi rinchiudo in palestra
  25. 2 points
×