Vai al contenuto
hyck

home recording: schede audio, preamps, impulsi

Recommended Posts

come hai settato la scheda e relativi driver? hai installato i driver più recenti e dedicati? (sample, frequenza di campionamento etc etc)

A quel che vedo sul sito focusrite c'è solo un driver... la frequenza è 44,1 a 16 bit...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sample non so manco dove si guarda... la focusrite ha una sua regolazione software della latenza che varia tra 0 e 10 ms. Io per non sentire scrocchi devo stare sui 7. Non so se sample è un parametro di nuendo.

Per caricare gli impulsi non uso niente, apro una traccia mono e nell'insert metto kefir.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiutoooooooooooooooooo chi mi spiega dove e come caricare gli impulsi di cassa con sonar le e ambleton live????

Devo copiare gli impulsi in qualche cartella particolare???

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti devi prima scaricare il kefir e metterlo come plugin, poi da lì carichi gli impulsi.  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di ricordare che quando lo "spacchetti" ottieni un file .dll ...lo prendi e lo schiaffi nella cartella "plugin" che dovrebbe averti installato automaticamente il tuo DAW e dove sono già presenti, probabilmente, altri plugin. Ce lo copi, letteralmente.

 

Poi ti apri una traccia audio sul DAW e cerchi l'insert del canale stesso dove dovrebbe saltarti fuori il kefir...

 

Dico questo non conoscendo i tuoi software e sperando che sia più o meno come su cubase... altrimenti non sò aiutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×