Vai al contenuto
YOGA64

MAD PROFESSOR: HAND WIRED OPPURE..........

Recommended Posts

Salve, forse mi potete aiutare.

Avete avuto occasione di provare questi pedali nelle due versioni?

Mi spiego meglio, alcuni dei pedali di questo produttore sono proposti i 2 versioni: hand wired e non.

Avete provato lo stesso pedale (overdrive, delay, etc.) side by side, e se si, avete udito differenze?

Lasciamo perdere se ne vale la pena,bla, bla, etc.

Questi pedali costano comunque un botto in entrambe le versioni.................. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si provati fianco a fianco, blind test in negozio proposto dal negoziante. Scelto il preferito che era poi risultato l'handwired. Le differenze principali per il Little green wonder erano una maggior organicità e morbidezza generale, al livello timbrico. Il factory è un po' più duro e aspro. La differenza di prezzo c'era... tipo 185 vs 245 ma li valeva.

Ora lo sto vendendo e non vorrei si pensasse ti dica ste cose per allettarti. Penso altri lo potranno confermare :smile:

Altri Mad professor non li ho provati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato, semplicemente bellissimo! :baval:

Esattamente ciò che mi serviva, set and forget, oddio non proprio uso ben 3 settings........................ :sorrisone:

Questo delay ha un suono solo, ma è IL SUONO che piace a me, Echoplex Ep3 più o meno il suono è quello, suona bene anche in un ampli distorto.................. :devil:

Anche se non ha il tap tempo, le ripetizioni non rompono mai le balle, anche se il timing è approssimativo, YEAH................ :smile:

Consigliato senza riserve a chi ama il suono vintage senza optional moderni................. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×