Vai al contenuto
santro

suonare modale...ehm...fusion...pierantonianshredfusion...help!

Recommended Posts

Da buon cazzone, in corrispondenza del ciclo mestruale mi chiedo...ndò stò?

La solita mancanza di feedback, acùito dalla mancanza dello scantinato, mi spinge a prostrarmi a voi per i soliti consigli...anzi ragguagli...ndò stò?

Ogni tanto provo a cimentarmi nella fusion, anche se le backingtracks a riguardo fanno abbastanza cagare, ed essendo in una fase un pò pierantonianshred (mi sà che è colpa di valerio e del sire), ehm...nsomma ecco qualcosina...modale(ma che cazzo vòr dì?)...me raccomando, se c'avete voglia de dì qualcosa,nel bene (ehm) o nel male(a fin di bene :sorrisone: ) ditelo proprio papale papale! Fateme da maestri! :facepalm::popcorn:

ps...youtubr smerda l'audio...che già era nàmmèrda! :TRangelo:

dimenticavo l'ovvietà delle molteplici imperfezioni...me stavo anventà tutto a lì per lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Bravo santro mi piace questa improvvisazione, si sente che sei a tuo agio in questo stile...ci sguazzi alla grande

Io sebbene il suono sia un richiamo alla fusion e'l-unica cosa che cambierei... con un suono piu'curato valorizzeresti di piu' quello che registri, perdendo pero'in spontaneita'ed in immediatezza questo si'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santrone ma che ti si può dire se non BRAVO, appena è partito il video mi sono subito venute in mente le sigle di apertura dei video didattici per chitarra degli anni 80/90, le lezioni le puoi dare tu, caso mai se hai qualche dubbio si può provare rispondendo a qualche domanda, ma sullo stile del Santro non si discute :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo santro mi piace questa improvvisazione, si sente che sei a tuo agio in questo stile...ci sguazzi alla grande

Io sebbene il suono sia un richiamo alla fusion e'l-unica cosa che cambierei... con un suono piu'curato valorizzeresti di piu' quello che registri, perdendo pero'in spontaneita'ed in immediatezza questo si'.....

Stò suono è un pò un cruccio man...per anni sono sfuggito abbastanza, ma sento che inizio ad avere necessità di attaccare la chitarra a qualcosa di meglio...non che necessiti di chissà cosa e non ho nemmeno chiaro in mente un obiettivo, ma sento di necessitare di un pòdi qualità in più...coi mezzi che ho ora, poco posso migliorarlo!

Gracias!

Santrone ma che ti si può dire se non BRAVO, appena è partito il video mi sono subito venute in mente le sigle di apertura dei video didattici per chitarra degli anni 80/90, le lezioni le puoi dare tu, caso mai se hai qualche dubbio si può provare rispondendo a qualche domanda, ma sullo stile del Santro non si discute :sorrisone:

Troppo buono man, anche se ammetto che le tue parole mi fanno un gran piacere e che forse stò andando abbastanza bene...diciamo nella giusta direzione!

Grazie mille anche a te sancho! :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Stò suono è un pò un cruccio man...per anni sono sfuggito abbastanza, ma sento che inizio ad avere necessità di attaccare la chitarra a qualcosa di meglio...non che necessiti di chissà cosa e non ho nemmeno chiaro in mente un obiettivo, ma sento di necessitare di un pòdi qualità in più...coi mezzi che ho ora, poco posso migliorarlo!

Gracias!

Non e´che per aver un bel suono tu debba per forza fare il butikkkaro chiriamoci, solo che e´inevitabilmente parte del risultato globale....(vedimassy che con "poco" registra al PC grandi ose)

se facessi i tuoi lavori solo con la matita o un pennerello nero sarebbero magari belli comunque ma "acerbi" .... :sorrisone:

Sei un manico. Stop.

OT e giuro senza polemica Robi, é che mi hai dato lo spunto : trovo questo modo di dire nato sui forum davvero schifoso, sgrammaticato, osceno :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT e giuro senza polemica Robi, é che mi hai dato lo spunto : trovo questo modo di dire nato sui forum davvero schifoso, sgrammaticato, osceno :sorrisone: :sorrisone:

Vero....ma se te lo dice una donna ti senti com il rocco dei poveri :facepalm::TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Oddio, manico a Milano lo si è sempre usato eh. Non so cosa centro con i forum.

Poi, che sia un termine del cazzo (appunto), è vero. Ma per Santro ci calzava a pennellone :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella santro, però io farei qualche frase più breve e delle risoluzioni più (lontane) dal resto della frase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella santro, però io farei qualche frase più breve e delle risoluzioni più (lontane) dal resto della frase

Si si...dimmi man! spiegami che intendi...fammi anche sentire un esempio di qualcuno o fatto da te...famme capì che voglio allargare le cosci...ehm i miei orizzontI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, anzi, per come intendo io la fusion, un'improvvisazione è più interessante quando ci si "contraddice"

sempre secondo me, lui è un vocabolario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di aver capito cosa intendi...fondamentalmente sono d'accordo, poi...ehm....man...non posso dire di essere eccitato dal playing del tipo che hai postato, che di certo è bravissimo, ma lo avverto freddo....freddo un bel pò....però ho capito!

Grazie man!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×