Vai al contenuto
Ric67

GoldTop

Recommended Posts

Intanto che decido su quale plexi orientarmi (tornerò a scassare, tranquilli..) continuo a pensare che presto o tardi (presto spero) DOVRO' avere una LP Goldtop. Sono secoli che lo dico.

Partendo dal presupposto che sono orientato verso manici medio-piccoli (R0 e simili) a che modello posso pensare? La R7 mi sa che è un po' ciccia per la mia mano. Quindi temo che le chances siano poche o nulle...aiut!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi su historic non sitrova na mazza in quel colore? (lo temevo in effetti). Pensavo di sostituire eventualmente la mia standard del 2003 con la Goldtop, ma se è solo un cambio di colore e non di sostanza anche...mmmm :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti beccare una R7 con manico slim '60.... :TRsorrisone:

Sembra assurdo ma non è una cosa proprio impossibile...ogni tanto fanno delle edizioni particolari di questo tipo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti beccare una R7 con manico slim '60.... :TRsorrisone:

Sembra assurdo ma non è una cosa proprio impossibile...ogni tanto fanno delle edizioni particolari di questo tipo...

ecco la speranza che cercavo :TRsorrisone: :TRsorrisone: ..che poi il 60 delle historic non è proprio "slim" come le standard. è un po' più tondo e lo preferisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi ho appena visto una '57 goldtop con MINI-HUMBUCKERS e manico SLIM !!!

Le follie della Gibson......

mmmm...minihumbuckers... peccato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×