Vai al contenuto
sanitarium

Oggi ho fatto una mods ma non funziona...

Recommended Posts

il ceriatone che hai postato è un classico esempio di ppimv...va bene...devo sapettare solo il doppio pot...ma funzionerà sul mio?..

come hai moddato tu, hai messo un'altro volume prima del pre...prima delle ecc83...e non mi serve...correggimi se sbaglio è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai il blackstar artisan 15?

Ce l'ho avuto per diverso tempo anche io (a me era piaciuto veramente molto)!

Effettivamente anche io lo switch a 5w non lo usavo praticamente mai...il suono per me perdeva molto rispetto al 15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai il blackstar artisan 15?

Ce l'ho avuto per diverso tempo anche io (a me era piaciuto veramente molto)!

Effettivamente anche io lo switch a 5w non lo usavo praticamente mai...il suono per me perdeva molto rispetto al 15.

yes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy
il ceriatone che hai postato è un classico esempio di ppimv...va bene...devo sapettare solo il doppio pot...ma funzionerà sul mio?.. come hai moddato tu, hai messo un'altro volume prima del pre...prima delle ecc83...e non mi serve...correggimi se sbaglio è...

no, non l'ho messo prima del pre...l'ho messo prima della phase inverter...gli stadi di guardagno te li trovi comunque prima del master...con un pot singolo non lo puoi fare ne prima ne dopo la PI a meno di non trovare soluzioni che ancora non mi sono venute in mente...ci vuole un pot doppio...

per gli altri punti non posso risponderti ora, sono in ufficio, appena ho un attimo riguardo lo schema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non l'ho messo prima del pre...l'ho messo prima della phase inverter...gli stadi di guardagno te li trovi comunque prima del master...con un pot singolo non lo puoi fare ne prima ne dopo la PI a meno di non trovare soluzioni che ancora non mi sono venute in mente...ci vuole un pot doppio...

per gli altri punti non posso risponderti ora, sono in ufficio, appena ho un attimo riguardo lo schema...

ok...ti ringrazio per l'aiuto...quindi teoricamente il doppio pot posso piazzarlo sia dove hai evidenziato tu e sia dove va classicamente la lar-mar giusto?...ho 2 possibilità...

aspetto che ritorni dall'ufficio... buon lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...ti ringrazio per l'aiuto...quindi teoricamente il doppio pot posso piazzarlo sia dove hai evidenziato tu e sia dove va classicamente la lar-mar giusto?...ho 2 possibilità...

aspetto che ritorni dall'ufficio... buon lavoro...

letto e straletto andy...è sempre con pot doppio...non dimentichiamo che all'inizio della discussione cercavamo una cosa più semplice della lar-mar...

vabbè cmq il pot sta viaggiando...attendiamo...

grazie mille anche per il sostegno morale :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy
ok...ti ringrazio per l'aiuto...quindi teoricamente il doppio pot posso piazzarlo sia dove hai evidenziato tu e sia dove va classicamente la lar-mar giusto?...ho 2 possibilità... aspetto che ritorni dall'ufficio... buon lavoro...

si ma lo schema che ti ho messo io NON E' TESTATO, è solo un'idea sulla quale c'ho perso 20 secondi...non fare cose azzardate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×