Vai al contenuto
electric swan

Waiting for Marrissey......

Recommended Posts

Guest Re Mida

a mio avviso spinge l'ampli in modo più naturale del Klon, sembra proprio lo stesso suono però più spinto e distorto. Col Klon ho sempre la sensazione che si ingrossi si, e anche molto bene, però in modo diverso , più caratteriale. Il Klon lo preferisco quando spinge un Od o un muff oppure se spinge l'alpli già sporco.

Col Tim non so perchè non ho ancora provato, però se mi dai 10 giorni lo faccio... :whistle: :whistle: :whistle:

Beh, leggo che il pedale è valvolare no?

Quindi, in teoria, è come alzare il pre di un Marshall con il master volume.

Per questo dicevo che mi pare faccia appunto quello un ampli deve fare.

In ogni caso poi lo sai, io spingo comunque l'ampli già sporco e nel primo video mi pare che l'ampli sia già in crunch.

Insomma, l'idea è che possa fare quello che fa il Tim come booster, ma forse meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, leggo che il pedale è valvolare no?

Quindi, in teoria, è come alzare il pre di un Marshall con il master volume.

Per questo dicevo che mi pare faccia appunto quello un ampli deve fare.

In ogni caso poi lo sai, io spingo comunque l'ampli già sporco e nel primo video mi pare che l'ampli sia già in crunch.

Insomma, l'idea è che possa fare quello che fa il Tim come booster, ma forse meglio.

Nel primo sample è la Les Paul che fa crunchare di più l'ampli che è settato uguale all'altro.

Non ho provato col Tim perchè sdi solito uso il Tim come boost finale per i soli e adesso non ho più il Page a casa.

Ne arriverà uno fra poco e lo provo col Tim, sei contenta? :TRangelo: :TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Nel primo sample è la Les Paul che fa crunchare di più l'ampli che è settato uguale all'altro.

Non ho provato col Tim perchè sdi solito uso il Tim come boost finale per i soli e adesso non ho più il Page a casa.

Ne arriverà uno fra poco e lo provo col Tim, sei contenta? :TRangelo: :TRangelo:

Sì, son contenta.

Anche se, vabbé, si sa come usi il maresciallo :TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, son contenta.

Anche se, vabbé, si sa come usi il maresciallo :TRangelo:

Il mio Marshall pulito spacca sempre e comunque più il culo del tuo crunchettino della Plasmon :whistle: :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Il mio Marshall pulito spacca sempre e comunque più il culo del tuo crunchettino della Plasmon :whistle: :whistle:

Vedo che hai dimenticato il simbolo della Plasmon. Roba che spacca i culi sul serio :whistle:

vlcsnap-2011-07-15-16h46m34-2374748_0x410.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiooo è un pedalaccio da suoni Beatles !!!!

Www.kingsleyamplifiers.com

Dite a Simon che vi mando io ;-)

Gli ho scritto ieri facendo il tuo nome !!! Mi ha messo un 10% in + :hairy:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×