Vai al contenuto
Guest Bru

Confessioni di un amore disilluso

Recommended Posts

...e questa bellissima confessione, è l'ennesima prova che, alla fine, sono solo dei pezzi di legno morti.

Pezzi di legno, ai quali non bisogna mai affezionarsi.

Ho avuto cento e cento pezzi di legno, nella mia vita (davvero, lo giuro), ma ho sempre diffidato di loro. Non li ho mai guardati con voluttuosità, i pezzi di legno. Solo come puttane a pagamento.

Ma non puttane sfruttate e picchiate dai magnaccia, no! Puttane di lusso, che se gli dai un po' di confidenza, ti succhiano il midollo e poi ti sputano via, per andare ad utilizzare il prossimo fesso di turno.

Puttane, sono, questi pezzi di legno.

Buttane!

E come tali vanno trattati...i pezzi di legno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Sai anche io da giovane quattordicenne guardavo la les paul standard cherry nella teca del "Nido dei Suoni" il negozio di musica piu' grande della mia città....sognavo di imbracciarla e suonare come Slash (ancora oggi ho un suo poster in camera qui a Nancy)...

Poi, ironia del destino, vidi dall'altro lato della teca la strato scalloped di malmsteen....e (a parte il colore) è lei che ho amato e amo oggi. Ho anche provato ad avere una LP...una edwards nera custom cui ho messo gli EMG per provare a sentirmi un po' John Norum...beh l'ho regalata a mio fratello dopo poco tempo.

Ogni tanto la scimmia torna ma....ognuno ha scritto nel sangue la chitarra che fa' per lui...e si chiama stratocaster nel mio caso.

Pensa che Robi se ne accorse una volta...provai la sua R8 bella, bellissima il mio sogno da bambino...beh sembravo un pirla non riuscivo a suonarla a farla mia...mi ha mollato la Eric J. in mano....e mi ha detto: ecco ora mi sembri piu' a tuo agio...

E cosi' è anche per te....inutile girarci attorno o farsi venire i sensi di colpa:) ...è la vita.

Dai dedichiamo alla tua LP, nel salutarla,questa bella canzone reinterpretata da De andrè...."Le passanti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

...e questa bellissima confessione, è l'ennesima prova che, alla fine, sono solo dei pezzi di legno morti.

Pezzi di legno, ai quali non bisogna mai affezionarsi.

Ho avuto cento e cento pezzi di legno, nella mia vita (davvero, lo giuro), ma ho sempre diffidato di loro. Non li ho mai guardati con voluttuosità, i pezzi di legno. Solo come puttane a pagamento.

Ma non puttane sfruttate e picchiate dai magnaccia, no! Puttane di lusso, che se gli dai un po' di confidenza, ti succhiano il midollo e poi ti sputano via, per andare ad utilizzare il prossimo fesso di turno.

Puttane, sono, questi pezzi di legno.

Buttane!

E come tali vanno trattati...i pezzi di legno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh..no, dai. Così è da folli e basta.

Nemmeno una BUTTANA va picchiata. Mai innamorarsi, mai lasciarsi corrompere

...forse sedurre. Si, lasciarsi sedurre, si. Ma perdersi appresso a lei, no.

In ogni caso, mai picchiare una BUTTANA. Bisogna saper essere Signori anche con le BUTTANE.

Pete non è un Signore, è un magnaccia. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Cazzo, ma cosa non ha rotto Pete negli anni 60?

Pensiamo al valore che avrebbero quelle chitarre adesso. E mica andava dietro il palco a cambiarle. Vidi una foto che ne aveva dietro una montagna scassate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Scemo del cazzo, falla finita e tieniti la R8. :TRsorrisone:

Io ho 5 chitarre e non sono gelose l'una dell'altra.

Le suono tutte, a periodi...a seconda delle necessità...a seconda dei momenti.

La R4 resta in custodia per settimane, quando mi prende la scimmia delle jappe e viceversa.

La Strato idem.

Che cazzo ti frega? Ora c'hai il momento Strato.

Se domani ti torna la voglia di questa R8 e l'avrai venduta, puoi allegramente prendere la mazzetta da mezzo chilo e sparartela sui coglioni inneggiando a BB JOE in finlandese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno può mettere in dubbio la grandezza assoluta di Townshend, resta comunque un clamoroso idiota a spaccare così tutte quelle gran chitarre solo per fare scena...e l'età non l'ha guarito..maledetta droga!!...azz che nervoso che mi fa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×