Vai al contenuto
newsound

Aiuto wiring HH

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vorrei fare un wiring un pò particolare sulla mia superstrat. Al ponte monto un Bare knuckle holydiver che mi piace molto sia splittato che in parallelo mentre al manico mi dovrebbe arrivare un zhangbucker woodbucker con un'opzione split , in pratica posso passare solo dal full hb allo split, ha 3 cavi.

Vorrei montare uno switch a 5 posizioni (super-switch) che ho già ed un mini-switch a 3 posizioni per scegliere se il ponte funziona serie/parallelo/split in prima posizione. In seconda vorrei la classica posizione centrale tipo petrucci con entrambi gli hb splittati, in terza posizione la classica gibson con gli hb in parallelo , in quarta solo l'hb al manico splittato ed in quinta l'hb al manico full. Ora.. ho trovato lo schema per il miniswitch che comanda il pickup al ponte , ho provato a collegarlo e funziona, ma non ho capito da dove uscire dal miniswitch per la altre posizioni.. ad esempio per la terza posizione cosa faccio ? un ponte dal filo full hb collegato al miniswitch allo switch a 5 posizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che ti sia piaciuto l'holy diver...

Da quando me l'hai venduto sono riuscito a provarlo solo ora :facepalm: cmq sulla mia chitarra va da dio , mi ha stupito anche per la versatilità, adesso in attesa che arrivi lo zang per il manico monto solo l'hd con lo switch serie/parallelo/split e ci fai di tutto! per un momento sono stato tentato di tenere solo il pickup al ponte visto i suoni che si riesce a tirar fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×