Vai al contenuto
lobo

EH Magnum 44 ronzio

Recommended Posts

Ho comprato pochi giorni fa un EH magnum 44 e ho subito notato che emette un forte ronzio appena alzo, anche poco, il volume, il rumore aumenta chiaramente all aumentare del gain. Qualcuno altro che lo possiede o l'ha avuto, ha riscontrato lo stesso problema?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo.....ho fatto tutte le prove possibili per capire se qualche altro componente della catena potesse provocare quel rumore:

Scollegato tutti gli altri effetti;

Cambiato cavi, chitarra e cassa;

Cambiato presa elettrica;

Cambiato casa.

L'alimentatore che uso è quello originale in dotazione al pedale.

Dato che il rumore si attenua quando tocco la chitarra, ho ipotizzato che potrebbe essere un problema di messa terra

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo.....ho fatto tutte le prove possibili per capire se qualche altro componente della catena potesse provocare quel rumore:

Scollegato tutti gli altri effetti;

Cambiato cavi, chitarra e cassa;

Cambiato presa elettrica;

Cambiato casa.

L'alimentatore che uso è quello originale in dotazione al pedale.

Dato che il rumore si attenua quando tocco la chitarra, ho ipotizzato che potrebbe essere un problema di messa terra

Ciao

 

se toccando le corde il rumore si attenua, al 90% è un problema di massa della guitar... comunque ci sono utenti molti competenti che sapranno aiutarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho capito quale è il problema, ho provato con un alimentatore stabilizzato e niente più ronzio.

Adesso sono costretto a spendere altri soldi per un nuovo alimentatore, complimenti all' electro harmonix a alla faccia del Made in USA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×