Vai al contenuto
hivez

Geinoh Yamashirogumi

Recommended Posts

Consideriamo che osorezan è del '76, questi facevano world music prima di tutti e a cazzo non duro, durissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo,concordo in toto!(non quelli di hold the line che mi fanno cagare a spruzzo)

per mia fortuna ho assistito ad un paio di spettacoli/concerti Taiko e ammetto che non posso non innamorarmi di tutte queste cose!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colonna sonora di akira è fissa in mp3 da tanti anni ormai. Le trovate ritmiche sono a dir poco spaccacervello. Ogni batterista che guarda più in avanti del suo naso dovrebbe farne tesoro!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colonna sonora di akira è fissa in mp3 da tanti anni ormai. Le trovate ritmiche sono a dir poco spaccacervello. Ogni batterista che guarda più in avanti del suo naso dovrebbe farne tesoro!

Yess! Ost magnifica, tra l'altro hanno usato anche pezzi delle orchestre gamelan malesi ovvio che le ritmiche spacchino! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yess! Ost magnifica, tra l'altro hanno usato anche pezzi delle orchestre gamelan malesi ovvio che le ritmiche spacchino! :D

 

Dovrei approfondire? Qualche cosa da farmi sentire? 

 

Comunque il top fu che una volta trovai "Tetsuo" come sottofondo ad un documentario sul calcio italiano. Impagabile. Sti baffoni col pallò co sotto Geinoh Yamashigorumi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×