Vai al contenuto
john-pw

Proiezione video in sincro

Recommended Posts

Spero di non aver sbagliato sezione  :sorrisone:

 

Con il mio gruppo stiamo pensando a una parte di live (circa un'ora) con dei video proiettati 

in sincro con le canzoni. I video sono realizzati ad hoc da un ragazzo molto bravo quindi il risultato

potrebbe essere molto figo.

 

Ora vi chiedo, il batterista lancia le sequenze da un mixer korg d888, quindi l'idea era di prendere quel 

segnale midi e far partire anche la proiezione in sincro.

 

Qualcuno di voi ha idea di che programma utilizzare su Windows per fare questo?

 

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplifichiamo il tutto...
Eliminiamo il mixer visto che a quanto pare non invia ne riceve PC Midi.
Con un pc Windows e scheda audio con più canali, che programma usereste per proiettare video e mandare anche 4 canali audio?
Una caratteristica importante è che tra un video e l'altro si possa preimpostare una fotografia di background.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resolume Arena.

Molto potente, ci fai di tutto, noi lo usiamo per gestire le proiezione live e ci facciamo addirittura interagire il pubblico (l'ultima volta lo abbiamo collegato in midi con un MiniMoog Theremin, assegnando ai due oscillatori filtri diversi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resolume Arena.

Molto potente, ci fai di tutto, noi lo usiamo per gestire le proiezione live e ci facciamo addirittura interagire il pubblico (l'ultima volta lo abbiamo collegato in midi con un MiniMoog Theremin, assegnando ai due oscillatori filtri diversi)

Ho provato a smanettarci!

Prima domanda a bruciapelo.. Ma possibile non ci sia un tasto per passare alla prossima "colonna"?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so usare, ci pensa il tecnico che ci segue durante i concerti, mi spiace  :lol: 
Comunque sicuramente c'è il modo di fare tutto, è una piattaforma completa e adattabile ad ogni esigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×