Vai al contenuto
BBJOE

Ciruzzu

Recommended Posts

Per ricordare il Nostro Jimi, oggi, voglio postare il video di un amico, Ciro Crisci (Ciruzzu, per gli amici).

Voglio convincerlo ad iscriversi al Forum. Un ragazzino che promette bene e che, spero, farà parlare di se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Sì, vabbé, ci manca solo Ciruzzo, così ci diamo poi tutti al piffero.

Molto molto bravo.

Avrei diverse critiche, ma critiche parametrate al suo livello ovviamente (molto alto), in quanto ascoltatore e non in quanto chitarraio.

Mette troppo e finisce per guastare il blues, ma è giovane ed ha tutto in regola per spaccare, basta solo "interiorizzi" di più. In certi passaggi, invece, si sente bene il feel giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bravo

bel fraseggio e interpreta bene la base

deve studiarsi il vibrato, suona troppo bene per avere un vibrato brutto

fagli i complimenti

Glieli farò. Considera che è davvero molto giovane ed in studio, con la cuffia, è molto impacciato.

Dal vivo è una belva feroce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per il gentile pensiero Joe! davvero un bel forum..

il video risale a quasi due anni fa ero totalmente autodidatta sull'elettrica.. da un anno a questa parte studio con Andrea Quartarone e ho svilupatto molto il vibrato rispetto ad allora. Grazie a tutti per i vostri pareri, davvero molto gentili! :TRsorrisone:

buona notte a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per il gentile pensiero Joe! davvero un bel forum..

il video risale a quasi due anni fa ero totalmente autodidatta sull'elettrica.. da un anno a questa parte studio con Andrea Quartarone e ho svilupatto molto il vibrato rispetto ad allora. Grazie a tutti per i vostri pareri, davvero molto gentili! :TRsorrisone:

buona notte a tutti!

benvenuto Ciro,

e ancora complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

grazie mille per il gentile pensiero Joe! davvero un bel forum..

il video risale a quasi due anni fa ero totalmente autodidatta sull'elettrica.. da un anno a questa parte studio con Andrea Quartarone e ho svilupatto molto il vibrato rispetto ad allora. Grazie a tutti per i vostri pareri, davvero molto gentili! :TRsorrisone:

buona notte a tutti!

Benvenuto Ciro. Suoni malissimo e conosci Joe, una tragedia.

In due anni chissà come sei peggiorato :TRsorrisone:

Se hai video e samples da postarci, saranno molto graditi, ovviamente per parlarne male :TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per il gentile pensiero Joe! davvero un bel forum..

il video risale a quasi due anni fa ero totalmente autodidatta sull'elettrica.. da un anno a questa parte studio con Andrea Quartarone e ho svilupatto molto il vibrato rispetto ad allora. Grazie a tutti per i vostri pareri, davvero molto gentili! :TRsorrisone:

buona notte a tutti!

Non è stato per caso che ho postato il tuo video: sapevo che era una buona "furbata" per farti iscrivere al Forum.

Uno come te DEVE essere iscritto a Radio Chitarra.

E poi, in mezzo a tutte queste fichette nordiche, avevo bisogno dell'apporto e del supporto di un altro terronazzo. :TRsorrisone:

Occhio, però! Qui, in men che non si dica, cambierai la tua pedaliera con costosissimi pedali BUTIK, cercherai meccaniche introvabili per la tua chitarra, ti ammalerai repentinamente di una malattia chiamata GAS, in maniera irreversibile, investirai tutti i tuoi risparmi alla ricerca dell'introvabile e maledirai il momento in cui avrai letto le recensioni sui pedali che fa Alex. :ph34r:

PER NON PARLARE DI QUESTO:http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/139-emanux/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Ciro. Suoni malissimo e conosci Joe, una tragedia.

Adesso che conoscerà anche te, pensa che fine farà...povero Ciro. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Joe, viste le premesse, non credo che il tuo conterraneo terrone abbia troppo bisogno di pedaletti buttik e minchiatelle varie.

Forse gli basta un dignitoso TS9?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joe, viste le premesse, non credo che il tuo conterraneo terrone abbia troppo bisogno di pedaletti buttik e minchiatelle varie.

Forse gli basta un dignitoso TS9?

Frequentandoci, cambierà presto idea. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah sinceramente ne sono uscito da un anno.. ma la sindrome GAS stava colpendo pure me!.. in quanto a pedali mi trovo benissimo con i Fulltone se vi va ho postato la mia strumentazione nella sezione Gear!

Ps: Joe in effetti ero abbastanza scettico perchè negli altri forum non avevo mai trovato un ambiente così caloroso! (anzi a dire il vero non mi cagava nessuno) <_<

quì siete tutti molto (direi troppo) simpatici.. ma come si dice al mio paese "nun va spacchiati ora!" :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Spaceshuffle

aspetta a dire che siamo simpatici...

se tu fossi stato un metallaro avresti avuto vita dura qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×