Vai al contenuto
tibiuccio

PRS McCarty Soapbar Goldtop!

Recommended Posts

Guest eujil10

Ale,posso chiederti una quotazione di questa bimba?

Prs+gold+P90-->io morto!!!!!! :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eugenio, se ti accontenti dei dots e del normale palissandro, una chitarra simile è molto abbordabile

Sull'usato siamo intorno ai 1300-1500 euro a seconda che sia una McCarty Standard (senza top in acero) o normale ( con top in acero )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Eugenio, se ti accontenti dei dots e del normale palissandro, una chitarra simile è molto abbordabile

Sull'usato siamo intorno ai 1300-1500 euro a seconda che sia una McCarty Standard (senza top in acero) o normale ( con top in acero )

Grazie ;)

Il palissandro andrebbe benissimo,ma ultimamente le Mc carty mi gasano....inoltre una prs senza uccellini non è una prs :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coi birds ne ho viste davvero poche di mccarty soapbar, secondo me i dots con la semplicità estetica dello strumento ci stanno pure meglio, ho provato a scacciarli gli uccelli ma non vanno via! Coi birds la quotazione aumenta di un paio di centoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

coi birds ne ho viste davvero poche di mccarty soapbar, secondo me i dots con la semplicità estetica dello strumento ci stanno pure meglio, ho provato a scacciarli gli uccelli ma non vanno via! Coi birds la quotazione aumenta di un paio di centoni

EH si,più o meno come le Mc Carty normali con e senza birds!

La MC mi gasa perchè teoricamente dovrebbe essere più calda e meno aggressiva delle custom! :sbav:

Con i P90 poi immagino che bestia che è! :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coi birds ne ho viste davvero poche di mccarty soapbar, secondo me i dots con la semplicità estetica dello strumento ci stanno pure meglio, ho provato a scacciarli gli uccelli ma non vanno via! Coi birds la quotazione aumenta di un paio di centoni

Se non sbaglio poi l'abalone per questi birds non è quello convenzionalmente usato dalla PRS........ :TRsorrisone:

Bella Ale molto bella.....complimenti...quello che si chiama un pezzo unico o quasi.... :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'abalone di questo tipo viene detto pink-heart, sulla modern eagle gli uccellini sono in paua shell, grazie domenico...sono davvero strafelice di questo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo tibi sta qui è da tachicardia ventricolare!

io amo il goldtoppe minchiazza ce la vedrei bene in casa mia...lei o una bella grissom signature :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della grissom ho sentito parlare un gran bene, dicono sia delle migliori chitarre mai fatte dalla prs, cmq la mccarty merita in tutte le sue forme.. mi sa che presto ne prenderò altre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bello strumento! Esteticamente mi fa una strana impressione perchè questa accoppiata di colore e pu l'associo direttamente a Gibson, ma anche questa ha la sua estetica e il suono dev'essere impressionante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gold è l'unico colore coprente che terrei sulle prs ( a parte il bianco e il nero che stan bene dappertutto )...più la guardo e più la suono più me ne innamoro...l'ho presa quasi per scommessa, ma l'ho stravinta, è bella e suona alla grande...e soprattutto ha un suono nettamente diverso dalle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×