Vai al contenuto
newsound

Upgrade per tele mex 2007

Recommended Posts

Ho da poco preso una tele mex standard del 2007, molto economica perche piena di botte e graffi sulla vernice ma suona molto bene quindi vorrei tenerla.

Ho già cambiato i pickup ceramici con dei custom shop texas special, ho saldato tutto domenica ma non ho avuto il tempo di provarli.. il ponte mi piace, e non vorrei cambiarlo per non cambiare suono ma le viti delle sellette hanno la testa abbastanza rovinata, mi sapete dire se si trovano solo le viti? o al massimo, si trova il kit completo delle sellette?

Vorrei cambiare anche le meccaniche ma non trovo il modello da nessuna parte, non hanno viti a vista per il montaggio, mai visto meccaniche così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le viti le vendono a parte ma dovresti vedere se hanno tutte la stessa misura, io ne ho trovate molte cercando bridge screws su internet e costano in media 8/10 euro.

Le meccaniche dovrebbero essere tipo quelle delle american standard e se non sbaglio si avvitano dalla parte dell' alberello per questo non vedi nessuna vite dietro, ci sono solo dei dentini che si incastrano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×