Vai al contenuto
Guest Alucard

SLO clone....again!

Recommended Posts

hahaha si in effetti sono cosi' :)

pero' sto decidendomi a tenere tutto cio' che compro

Faccio la SLO e poi provo a risistemare la chitarra con i fiori e posso ritenermi soddisfatto :)

Mai dire "sono soddisfatto" o cose del genere! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha sei senza speranza! :TRsorrisone:

E allora dammi questa jmp e non scassare visto che ti riprendi la slo! :ditone: (Alex grazie ancora per la faccina!)

Scherzi apparte, dato che non ti interessa il clone identico e sputato la cosa diventa enormemente più semplice e più economica!

Detto questo direi di prestare una particolare attenzione ai condensatori di segnale, agli elettrolitici e ai trasformatori.

Per quest'ultimi senza spendere una barca di soldi e avere tra le mani un prodotto spettacolare, oltre ai soliti nomi valuta quelli del Seba!

Tra (spero) poco dovrei dirti anche come vanno, per lo meno quello di uscita! :ph34r:

Per il resto divertiti e tieniti aggiornati, e gia che ci sei occhio alle briscole, che 530v fanno male!! :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

si per i trafo ho parlato brevemente con il Seba e i prezzi sono in linea ....l'unica cosa è che piu' ci penso piu' mi pare che forse è meglio se mi tengo la JMP e stop senza fare il passo piu' lungo della gamba.

Diciamo che non i spaventa il montaggio quanto la spesa (per fare tutto per bene ci vogliono 800 euris....)

Stavo guardando ieri che c'è la possibilità di modificare un po' la JMP ora apro un altro thread in parallelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si per i trafo ho parlato brevemente con il Seba e i prezzi sono in linea ....l'unica cosa è che piu' ci penso piu' mi pare che forse è meglio se mi tengo la JMP e stop senza fare il passo piu' lungo della gamba.

Diciamo che non i spaventa il montaggio quanto la spesa (per fare tutto per bene ci vogliono 800 euris....)

Stavo guardando ieri che c'è la possibilità di modificare un po' la JMP ora apro un altro thread in parallelo

Beh si è vero, a prescindere dalla fedeltà del clone, per fare un lavoro discreto e non sfacciatamente economico 7-800 euro le devi mettere in conto..

Per cui se la cifra è troppo alta ti merita non partire neppure.

D'altra parte, sono stato il primo a consigliarti mesi fa di far modificare la jmp, però è una cosa che ha pro e contro.

Il pro è sicuramente un suono stellare, il contro è che una jmp modificata (a meno di non parlare di aggiunte di canali, switching e roba simile che ti sconsiglio fortemente) ha versatilità 0, avrai praticamente un unico suono.

La slo ti costa di più ma ti da anche un gran clean, un gran crunch e un loop (seppur non eccelso).

Sicuro non ti convenga vendere la jmp e farti un clone ben cazzuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

ahaha no ma credo che per il momento rimando....mi son fatto i conti e arrivo ad 800€ almeno ....il problema è che non so' se sia una bvuona idea farli fuori ora...tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×