Vai al contenuto
sunburst4blues

Ordinare da Warmoth...

Recommended Posts

compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo

compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo

compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo

prendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendilo

prendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendilo

prendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendilo

prendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendilo

prendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendilo

:TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo

compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo

compralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralocompralo

prendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendilo

prendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendilo

prendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendilo

prendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendilo

prendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendiloprendilo

:TRsorrisone:

bast... :TRsorrisone:

gli ho scritto per sapere radius, tasti e profilo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

perché gli unici manici warmoth che mi possono quasi andare bene sono senza tasti, allora volevo fare due conti! :TRsorrisone:

??? perchè senza tasti?...guarda che li mettono gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho convinto io??? :TRsorrisone: :TRsorrisone:

no! :lol:

a parte gli scherzi... bello è bello, ma cacchio 320€ non sono proprio pochi! il tipo dice di averlo pagato quasi il doppio!! possibile? io vedo che nello showcase manici simili viaggiano sui 210$ (non verniciati)... aggiungici le meccaniche, la verniciatura... mi sembra strano che si arrivi a quella cifra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Ahahah... però Warmoth ne vale la pena... qualità altissima... la chitarra che mi sono fatto fare che ha il body Warmoth è veramente ganza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh però a quei 210, aggiungi la verniciatura, aggiungi le meccaniche e soprattutto aggiungi spedizione e tasse doganali (+25%, sgami a parte)..

mi sa che è più conveniente quello su MM. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Warmoth è un ottimo modo per risparmiare soldi.

Tempo che hai scelto tutto ed hai passato i giorni a spulciare tutte le possibili alternative, quando arriva il momento dell'ordine ti accorgi che della Strato assemblata non te ne frega più una mazza, ma almeno hai passato un po' di tempo con la mente impegnata e la mano lontana dal portafoglio. :TRsorrisone:

se dovesse succedere, così molto probabile, mi sono divertito molto... e ho imparato tante cose che non conoscevo! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non ero sarcastico.

Sai prima di farmi la Strato attuale, quanto tempo ho (perso) su Warmoth? :TRsorrisone:

Avrò almeno 2 o 3 progetti abortiti. :facepalm:

che strato è la tua attuale?

non sei un po' pentito di non aver concluso neanche uno dei 2-3 progetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Secondo me non fa in tempo, mentre gli altri rispondono ne ha già aperto un altro per un'altra chitarra.

Dici? Ma su che argomenti? Forse sulle strato? O parli di quelli di pochi giorni fa sulle 335 :TRangelo:

Non sapeva che tu avessi una MJT ... adesso che le scopre che facciamo?

Chiamiamo qualcuno che gli dice di consultare l'archivio, le recensioni e i samples? :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

sei proprio antipatico come tutti i comunisti!

Di più :TRsorrisone:

Secondo me non sei il Riccardo che faceva il moderatore su un altro forum. Sei mica il figlio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×