Vai al contenuto
BBJOE

Rocketfire Guitars Super Jet 15-d

Recommended Posts

...E VENNE IL FINE DI REGISTRARE UN SAMPLE!

Prendetelo per quel che è: un video girato con una macchinetta fotografica. Una "mini-prova".

Magari, domani, cercherò di fare un po' meglio, un po' più lungo e dettagliato, soffermandomi nei particolari.

Intanto sono riuscito a fare ciò! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Mi sembra che stò scatolotto abbia dei suoni veramente cazzuti....anche quando inserisci il pedale(che pedale è?cream...cream...come era?bo!è quello?il cream qualcosa?) mi sembra assolutamente un suono coi controcazzi...insomma è un gran bel combetto,c'hai preso BB...un nvoto in meno perchè non si vede la pelata....la lode l'avresti presa invece se sulla pelata avessi esibito un bel geko :TRsorrisone: :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che stò scatolotto abbia dei suoni veramente cazzuti....anche quando inserisci il pedale(che pedale è?cream...cream...come era?bo!è quello?il cream qualcosa?) mi sembra assolutamente un suono coi controcazzi...insomma è un gran bel combetto,c'hai preso BB...un nvoto in meno perchè non si vede la pelata....la lode l'avresti presa invece se sulla pelata avessi esibito un bel geko :TRsorrisone: :fighetta:

Prometto la pelata al più presto! Magari col sigaro in bocca. :TRsorrisone:

L'OD è proprio il Cream Tone della G2D...anzi, sono 2 i Cream Tone, uno per il crunch ed uno per i solo, spingendo poi ulteriormente con il TIM.

Cercherò di fare qualche sample migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:TRsorrisone: trovato!!! ormai devo subire i tuoi ricatti su fb per vedere i tuoi ultimi acquisti? ahahahahahah

comunque sembrano davvero carini i suoni! spero di sentirlo al più presto dal vivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×