Vai al contenuto
Guest Max

vi presento la nuova arrivata...

Recommended Posts

Guest Max

mi piace molto l'accostamento dei 2 pezzi un po' involuta! mi dà l'aria di chitarra "importante", tipo quella custom che aveva jon spencer blues explosion quando lo sentii ai magazzini generali a milano. aveva in mano qualcosa di indefinibile esteticamente che suonava in modo indefinibile ma bene!

bella max! affascinante!

grazie davvero, ero consapevole di fare una scelta un po azzardata... ne avevo parlato con molti amici e alcuni (tra cui Pamaz ;) )non vedevano di buon occhio l'utilizzo dell'acero fiammato...

alla fine ha vinto il cuore ;) quando ho visto (tra gli altri) questo manico, me ne sono immediatamente "innamorato" e ho chiesto a Roberto di farmelo color ambra (un tocco vintage...)

il body reliccatissimo e il manico nuovo sono un po strani, ma in fondo dal vivo non si nota molto la differenza... e poi la realtà è proprio questa ;) il manico è nuovo il body (sempre fontanot) ne ha viste tante prima di arrivare da me... :smile:

Il manico come mi ha detto Roberto, ha bisogno di ancora un po di tempo per assestarsi e (secondo una mi teoria) per entrare in "sintonia" con il corpo... ma la chitarra suona e vibra davvero in modo splendido...bassi strepitosi,twang e note perfettamente definite... oggi ho fatto un primo accostamento con la "vecchia" fiesta red che si difende benone, è una gra chitarra... ma questa... beh ha quella marcia in più che ne fa una vera fuoriserie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×