Vai al contenuto
Ste

Cort Earth AS5 Natural

Recommended Posts

Bentornato con le recensioni!!

Sappi però che le foglie gialle messe in posizione precisa sotto la scritta Cort sono una kitchata esagerata, thump up!

Bel pezzo all'acustica, niente male. Se hai voglia di ristudiare acustica ti posso prestare a tempo indeterminato un'acustica bella, in questo momento non la sto proprio usando!

Chiamami nel caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest vgm

Cort e' sempre Cort.Ho avuto in mano Martin,Gibson,Tacoma,Guild,Taylor a nastro,solo per citare le prime e piu' nominate che ricordo.La pace dei sensi l'ho trovata con una CJ10X.Se me lo avessero detto 20-25 anni fa avrei risparmiato un mare di soldi. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Bella.

Io per un amico ho preso da Lucky qualche mese fa una Parkwood, che dovrebbe essere (o forse era) il custom shop della Cort.

Strumento eccezionale e prezzo buono.

http://www.parkwoodguitars.com

Io resto con la mia Yamaha Jumbo acquistata nel lontano 78, che trovo sempre più bella con il passare degli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma te lo devo dire: fa cagare sta chitarra.

non posso prenderti in giro come fanno tutti, facendo finta di dire che è bella e che tu sei bravo a suonare acustico etc etc...

la verità è una sola....è dentro di te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella,poi le fasce e il fondo in palissandro offrono un bel suono ciccio,io ho da poco preso una Crafter gae con gli stessi legni,e suona in modo spettacolare,non sfigurava affato vicino ad una Martin provata in negozio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la Cort in questione.

Come rapporto qualità prezzo sono praticamente imbattibili.

Ho provato Martin di fascia economica e non sono minimamente paragonabili a questi veri e proprio gioielli. A Marzo, data in cui se tutto va bene mi dovrei laureare, ho intenzione di regalarmi una chitarra. Visto che ho già una Dread Yamaha ora vorrei una jumbo e l'occhio mi era caduto su alcune Cort, Parkwood, Crafter o ancora Yamaha.

Una domanda: questa chitarra non è amplificata vero?

Complimenti ancora per l'acquisto

Edoardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la Cort in questione.

Come rapporto qualità prezzo sono praticamente imbattibili.

Ho provato Martin di fascia economica e non sono minimamente paragonabili a questi veri e proprio gioielli. A Marzo, data in cui se tutto va bene mi dovrei laureare, ho intenzione di regalarmi una chitarra. Visto che ho già una Dread Yamaha ora vorrei una jumbo e l'occhio mi era caduto su alcune Cort, Parkwood, Crafter o ancora Yamaha.

Una domanda: questa chitarra non è amplificata vero?

Complimenti ancora per l'acquisto

Edoardo

ti consiglio la Crafter della serie Gae,gran bello strumento e suona benissimo :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio la Crafter della serie Gae,gran bello strumento e suona benissimo :smile:

ho guardato più volte le caratteristiche della GAE 45 e sembra veramente bella. Purtroppo sono ancora molto indeciso se prenderla amplificata o no. Comunque c'è molto tempo ancora :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×