Vai al contenuto
Guest Bru

Baggio Video Contest 2012 – Unplugged rurale

Recommended Posts

Messo il mi piace, perchè è ben suonato e soprattutto perchè è un pezzo di RJ.

Però, se speri di vincere, in un paesino del nord italia, con una canzone di un nero, di quasi cento anni fa, hai sbagliato quasi tutto nella vita :sorrisone:

Bravo ancora per il pezzo, veramente complimenti

Edoardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Messo il mi piace, perchè è ben suonato e soprattutto perchè è un pezzo di RJ.

Però, se speri di vincere, in un paesino del nord italia, con una canzone di un nero, di quasi cento anni fa, hai sbagliato quasi tutto nella vita :sorrisone:

Bravo ancora per il pezzo, veramente complimenti

Edoardo

Ma a Baggio son tutti molto acculturati e poi è un contest rurale; quindi Robert Johnson ci sta benone.

Il fatto è che con 47 kili di salsicce ci sfamo la famiglia per qualche settimana e poi mi serve assolutamente il servizio della Gina.

Insomma, io spero proprio di vincere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Avessi il tempo per partecipare il servizio di Gina servirebbe tanto anche a me

Il contest è chiuso al bacino d'utenza baggese. Gallaratese è out: fatevelo voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Baggio son tutti molto acculturati e poi è un contest rurale; quindi Robert Johnson ci sta benone.

Il fatto è che con 47 kili di salsicce ci sfamo la famiglia per qualche settimana e poi mi serve assolutamente il servizio della Gina.

Insomma, io spero proprio di vincere.

Ma io infatti spero tanto che tu vinca! Con 47 kili di salsicce ci sfami il Congo per 1 anno e mezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Dammi un po' di salsicce in cambio, vendimi la les paul, tieniti la Gina, fatti una acustica come si deve ... un branco di checche isteriche.

Ed io chiedevo solo un click per vincere un concorso, che manco è in conflitto di interessi con RC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dammi un po' di salsicce in cambio, vendimi la les paul, tieniti la Gina, fatti una acustica come si deve ... un branco di checche isteriche.

Ed io chiedevo solo un click per vincere un concorso, che manco è in conflitto di interessi con RC.

"ogni cosa ha il suo prezzo" :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

Dammi un po' di salsicce in cambio, vendimi la les paul, tieniti la Gina, fatti una acustica come si deve ... un branco di checche isteriche.

Ed io chiedevo solo un click per vincere un concorso, che manco è in conflitto di interessi con RC.

oh che palle, qui dall'ufficio non ti riesco a votare, sto mandando avanti l'economia qua, altro che "a roma nun se lavora"...stasera te voto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Fanculo, io non volevo che voi mi votaste per darmi da mangiare 45 kili di salsicce.

Io volevo sentirmi dire Bravo! Te le meriti quelle salsicce!

Il mese prossimo c'è un Contest a Frascati: 48 kili di coppiette. Parteciperò pure a quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Arturo il Nutria

Volevo approfittare del 3d per dire che la mia heritage è sempre in vendita. 950 euro. Se volete anche le foto, 960.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Volevo approfittare del 3d per dire che la mia heritage è sempre in vendita. 950 euro. Se volete anche le foto, 960.

Ti mando un bonifico da 10 euro per le sole foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

Fanculo, io non volevo che voi mi votaste per darmi da mangiare 45 kili di salsicce.

Io volevo sentirmi dire Bravo! Te le meriti quelle salsicce!

Il mese prossimo c'è un Contest a Frascati: 48 kili di coppiette. Parteciperò pure a quello.

fanno pure er vino bono, e consiglierei pure la porchetta...le coppiette so anni 80, so fuori moda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Arturo il Nutria

Ti mando un bonifico da 10 euro per le sole foto.

Ti mando io un bonifico da 10 euro più le foto della Heritage per una sola tua foto.

Con 47 chili di salsiccia nel culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×