Vai al contenuto

Recommended Posts

Veramente bravi! Mi piace veramente tanto! Dove vi posso sentire? sono veneto anch'io

ciao caro,

ordunque per il momento siamo in rodaggio poi tra febbraio e marzo dovremmo suonare in zona Mestre, se tutto va bene pure a Padova :smile:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao caro,

ordunque per il momento siamo in rodaggio poi tra febbraio e marzo dovremmo suonare in zona Mestre, se tutto va bene pure a Padova :smile:

Fai sapere! mi sa che il tuo tastierista mi ha contattato per l'orville :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai sapere! mi sa che il tuo tastierista mi ha contattato per l'orville :smile:

ah sei te? :lol:

Poreto sta passando notti insonni per l'orville :lol: ..come dargli torto!! :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sorrisone: magari anche saperlo usare bene sarebbe una bella cosa :facepalm:

eh già, ci metterei le mani sopra moolto volentieri :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occazzo....Sono commosso :sm0_eusa_clap: . Fantastico, e sono assolutamente serissimo. Io adoro queste cose, e qui c'è una cura per il dettaglio ed un gusto stilistico assolutamente sopra la media...e pure di molto!

Ma avete registrato tutto "live" oppure sono sovraincisioni?

C'è mica la possibilità di scaricare le tracce (per uso personale :sorrisone: ), un live da poter vedere, qualche info sulla strumentazione? Voglio sapere TUTTO!

E soprattutto...Quando cazzo ci sposiamo :sorrisone: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occazzo....Sono commosso :sm0_eusa_clap: . Fantastico, e sono assolutamente serissimo. Io adoro queste cose, e qui c'è una cura per il dettaglio ed un gusto stilistico assolutamente sopra la media...e pure di molto!

Ma avete registrato tutto "live" oppure sono sovraincisioni?

C'è mica la possibilità di scaricare le tracce (per uso personale :sorrisone: ), un live da poter vedere, qualche info sulla strumentazione? Voglio sapere TUTTO!

E soprattutto...Quando cazzo ci sposiamo :sorrisone: ?

ciao caro,

ordunque, punto primo, registrazione:

tutto in diretta, improvvisato, registrato e uploadato;

punto secondo, strumenti:

io suono con vg8 + digitech jamman delay, set up stereo in diretta dentro il misser

manuel: suona il persephone, ribbon synth monofonico, + delay+ murf moogerfooger+ roland ef 303(sequencer/multieffetto)+ due custom synth sempre touch+ electro harmonix flanger hoax;

marcello: batteria, più synth su base mac e si occupa del sound design;

punto terzo, concerti, robbe de musiche:

dunque a breve dovremmo suonare live credo in zona mestre e poi treviso indi peccui ti tengo aggiornato! :sorrisone:

piuttosto e suonare insieme diobono!!se ti piacciono le zozzerie anche a te! :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro siete dei Fighi!!!

P.s. Se i microfoni reggono Oggi si Riuniscono i De Blauwe Kater....mwahahaha l'asse Jammaro Lombardo veneto è più forte che mai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro siete dei Fighi!!!

P.s. Se i microfoni reggono Oggi si Riuniscono i De Blauwe Kater....mwahahaha l'asse Jammaro Lombardo veneto è più forte che mai!!!!

ciao caro,

mi raccomando spaccare i culi!! :baval:

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto e suonare insieme diobono!!se ti piacciono le zozzerie anche a te! :baval:

Ma magari, zio missile! Però io non sono a questo livello, e me ne vergogno...sono solo ancora un piccolo smanettatore di potenziometri :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari, zio missile! Però io non sono a questo livello, e me ne vergogno...sono solo ancora un piccolo smanettatore di potenziometri :sorrisone:

Maccheccazzo stai a di??? :sorrisone:

dajè no! e buttate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×