Vai al contenuto
darioesse

come si comportano secondo voi questi od?

Recommended Posts

guarda considera che costano trenta euro cadauno.. onestamente a me serve una pedaliera di accomodo per ppoi passare al tantop bramato digitale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente nn ho un genere che prediligo ,aborro sicuramente i generi più heavy ,ma mi diletto in hard rock ,blues, funk, rock, jazz e smooth.. per le distorsioni fusion utilizzo un ts808 che mi gas abbastanza.. come ampli ho un mesa lonestar 2x12 e sono un telecasteriano finito con la passione per le semiacustiche.. non amo molto il mondo dei pedali in quanto per avere tutti i pedali che vorrei dovrei vendere i miei organi in toto :rolleyes: ,per questo la scelta di passare al digitale che ormai onestamente mi sorprende sempre di più.. spero di essere stato esaudiente uomo del ueb :sorrisone: aspetto tua risposta.. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un topic qua su rc su una pedalboard che avevo fatto con soli pedali harley benton: fanno tutti la loro onestissima figura.

costano poco e fanno il loro dovere. li trovo eccellenti per approcciarsi ai pedalini, per fare una seconda pedalboard di backup o anche solo per giocare un pò e provare cose nuove.

il ts808 che hai, se è l'ibanez è comunque di qualità superiore a quelli sovraesposti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×