Vai al contenuto
vinoman

Overdrive + boost cosa c'e'

Recommended Posts

Ciao volevo chiedervi che cosa propone il mercato per questo tipo di pedali,io sostanzialmente cercherei un OCD con bost di volume e/o gai per i soli,attualmente sono a conoscenza di

xotic rc/bb plus,wampler slo,fulltone fulldrive,carl martin plexitone,siccome e' un mondo che non conosco bene,oltre questi cosa potrei cercare?

ovvamente in questo formato cioe' in un pedale unico

ciao grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fetto Fetto Fetto!!! Però ho avuto anche uno dei primi fulldrive ed era veramente un gran pedale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

KOT, TIM, Diamond MK3 Drive, HBE Power Screamer e tanti altri...

Il Diamond MK3 ha un gran bel timbro, purtroppo, però, fatica molto ad uscire dal mix. Tempo fa lo comprai, ma dopo il primo live, anche se a malincuore, lo cambiai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fulltone Full drive mosfet 2 ho preso da poco il pedale del decimo anniversario ed è molto ma molto bello con un ottimo boost ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci suonerei dal pop al rockblues ,l'importante che restituisca quel bel feel che ho trovato con l'ocd,e che cambi in base a quanto si picchi sulle corde,senza bisogno di usare il volume

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io ci suonerei dal pop al rockblues ,l'importante che restituisca quel bel feel che ho trovato con l'ocd,e che cambi in base a quanto si picchi sulle corde,senza bisogno di usare il volume

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×