Vai al contenuto
Vale

free funny funk for fun!

Recommended Posts

bello, su che accordi è fatta? che cosa hai usato per improvvisare? il suono (anche se l'ho ascoltato a basso volume in delle casse scarsette) mi ricorda un misto tra Satriani ed Eric Johnson, c'è un po troppo delay/reverbero.

L'impro mi piace, alla fine un chitarrista che improvvisa già è un chitarrista, l'unico appunto da ascoltatore è che ci voleva un più di groove nelle parti melodiche, bella la frase veloce a 1.58 nel senso che mi piace come ci sta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che avevi messo ieri sera in chat giusto beppe?

Hai un fraseggio piuttosto moderno e un bello scatto nelle accelerazioni(detta così sembra una cosa podistica :fighetta: )

concordo con sancho nella disamina. :fighetta: :fighetta: :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che avevi messo ieri sera in chat giusto beppe?

Hai un fraseggio piuttosto moderno e un bello scatto nelle accelerazioni(detta così sembra una cosa podistica :fighetta: )

concordo con sancho nella disamina. :fighetta: :fighetta: :fighetta:

:beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello, su che accordi è fatta? che cosa hai usato per improvvisare? il suono (anche se l'ho ascoltato a basso volume in delle casse scarsette) mi ricorda un misto tra Satriani ed Eric Johnson, c'è un po troppo delay/reverbero.

L'impro mi piace, alla fine un chitarrista che improvvisa già è un chitarrista, l'unico appunto da ascoltatore è che ci voleva un più di groove nelle parti melodiche, bella la frase veloce a 1.58 nel senso che mi piace come ci sta.

Grazie!

gli accordi sono DO, MIb e FA, ho usato un dorico sul do. (la base non l'ho fatta io, era già preconfezionata :) )

per improvvisare ho usato amplitube 3 con un set che mi sono fatto, il sound entra in una testata (credo che sia la simulazione di una 5150 con valvole 6L6; gain 3.5, basse 3, medie 4.5, alte 9.

il suono esce in 2 cabinet 4x12 (sempre simulazioni di un marshall e una mesa riprese con 2 sm 57, entrambe fuori asse)

per finire un digital delay a rack.

in alcuni punti c'è veramente troppo delay e giusta anche l'osservazione sulla mancanza di groove (sarebbe stato molto più funk, ci casco sempre :P )

santro grazie anche a te, si è la jam che ho linkato ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×