Vai al contenuto
newsound

EMG SPC

Recommended Posts

Dai raccontatemi tutto su questo boost, mi serve sapere come suona, se si può installare su una qualsiasi strato con singoli passivi oppure se funzione solo con pickup emg, e se altera il suono quando è in bypass.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

l'SPC non è mai in bypass.

Si puo' montare pure sui passivi (a patto comunque di cambiare jack femmina e buttare una pila dentro il vano)

Io lo montavo con gli emg e.....è un mostro.

In realtà è piu' un midboost nel senso che rende il suono dei single enorme liquido compatto e con sustain infinito.

Un aggeggio ottimo ed infernale.

In merito appunto al "colora il suono" beh si è un fat boost ma lo fa' divinamente.

Altrimenti scegli l'AB (After burner) che dovrebbe essere un boost generale (ma a sto punto vai di pedalino esterno ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una bella cosa.. peccato che non sia mai veramente in bypass ,quando il pot è al minimo è solo meno influente ma resta comunque in mezzo alle balls tipo il boost che avevo sulla frudua che ti metallizzava il suono anche da "spento" giusto? sto puntando a portare la mia strato al suono più vintage possibile volevo portare tono di manico e centro ad un solo pot e sfruttare l'altro per un'opzione tipa questa.Non c'è modo di escluderlo? mi sembra ci siano dei pot che facciano all'inizio della corsa anche da interruttore e poi funzionino da pot normale sapete niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×