-
Numero contenuti
995 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
10
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Blogs
Risposte Profilo pubblicati da Vintage Specs
-
Un saluto a tutti da Vintagio, scusate la latitanza, ma molti di voi ne conoscono il motivo. Un abbraccio virtuale!
-
scolopendra: spese di spedizione per un basso (eko da 100 euro), 45 euro
-
Qualcuno passa domenica al Vintage Authority a Reggio Emilia?
-
Ah bene, una banda di ricchioni!
-
-
1
-
- Segnala
-
-
Qualcuno passa domenica al Vintage Authority a Reggio Emilia?
-
Gia sapevo! Prenotame un set!
-
-
2
-
- Segnala
-
-
Qualcuno passa domenica al Vintage Authority a Reggio Emilia?
-
Io salgo da terra calabra!
-
-
1
-
- Segnala
-
-
Auguri a @pino, tronista del comodino
-
Questo è l'ultimo da reissue poi dal prossimo anno è vintage. Auguri al maresciallo dell'ortodossia, auguri @guitarGlory
-
Auguri Lory!!!!
-
-
1
-
- Segnala
-
-
Nessuno vende picappi paf per comodino !?
-
ho presso un Fuzz Face al germanio che suona un gran bene con gli humbucker: Wren and Cuff your face hot germanium. E' il primo fuzz che mi sa che mi tengo, a meno che non riesca a costruirne uno migliore, e ci sto provando.
-
-
Purtroppo si drogava di brutto. Fa parte del gioco....vedi keith richards....dovrebbe essere sepolto da tempo ed invece.
Resta il fatto che credo siano persone molto sole, che cercano sicurezza e serenità in posti dove c'è solo morte. Riposi in pace e che la sua famiglia possa trovare consolazione nei momenti belli vissuti assieme.
-
-
Ho intenzione di vendere una strato MJT, come ho tempo apro il tread. Chi avesse sempre la 13esima aspetti a spenderla.