Ciao a tutti, mi affaccio timidamente al forum proponendo quella che è la mia "ferraglia attuale". Metto subito le mani avanti dicendo che le mie povere tasche da studente universitario squattrinato non possono garantirmi chissà quale rig blasonato, anzi tutto quello che vedete è frutto di regali e/o scambi (più o meno riusciti, ancora rimpiango un vecchio ampli andato via per stupidità estrema). Comunque:
Qui ci sono pedaliera, ampli e la chitarra "muletto" (ho vissuto per un po' fuori casa e lei era il rimpiazzo da lasciare a Roma), in particolare:
-Eko "Aire" Std: Chitarra muletto, come dicevo. Pagata una sciocchezza, poca (pochissima) spesa ma tanta resa. Il manico lo trovo comodissimo ed il wiring dei tre pickup molto utile (l'humb si splitta): come suono ci siamo ma i pickup sono abbastanza di bassa lega devo dire (oltre che un po' troppo "tosti" come uscita per ciò che suono e studio)
-Blackstar Ht1r: causa problemi di volumi, adesso uso lui per allenarmi (al momento non ho progetti in corso, quindi suono a casa). Per quello che l'ho pagato (poco più di un centone) è fantastico: volume e gain da vendere, molte sfumature di suono e un reverbero molto funzionale. Quando ho voglia di caciara lo collego alla cassa (che si vede nelle altre foto)
-Pedalame vario che conoscete sicuramente meglio di me
Qui invece vediamo:
-La #1, ovvero la mia fedele Stratocaster AM standard del 2000 (soprannominata "Snoopycaster" per ovvie ragioni)
-La mia prima chitarra, la famosa Eko nonsochemodello (credo una Cobra degli anni 60')
-Harley Benton 2x12
-Si intravede un Line cub8, ormai in disuso e in vendita
-Cort MR710: prima e unica chitarra acustica. Semplice, ma molto ben suonante, mi piace un sacco