Vai al contenuto

LucaFiorano

Members
  • Numero contenuti

    472
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su LucaFiorano

  • Compleanno 21/12/1977

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Visite recenti

3.996 visite nel profilo

LucaFiorano's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

65

Reputazione Forum

  1. Volevo sottolineare le differenze tra i 2. Immagino che tanti in un pedale cerchino anche un'interfaccia, un layout dei controlli, più vicino possibile al proprio modo di gestirli in un live ( a meno che uno non prenda un pedale da inserire in rack ). Sotto questo aspetto il Cavern mi ha centrato.Di fatto non è un pedale.Sono 2... Come il flint per rev e tremolo Ho cercato tanto una cosa così.. Ma un 2 in 1, rev + delay e di tipo spring e tape, non ne ho trovati.. Volentieri, se qualcuno ha idee è bello parlarne
  2. Col dispatch hai un suono solo mix di Del + Rev. Io il Cavern lo uso per 2 suoni senza piegare la schiena. 1Tanto Reverb per brani soul e surf 2 Slapback per Rockabilly. Poi il dispatch non credo sia uno spring
  3. :) Ce l'ho. Brutto è brutto mi trovi d'accordo. È un pedale che va bene per chi come me ha poco tempo di lavorare sui controlli. Non che mi lasci indifferente un bel riverbero a molla.. ma nei live per quanto riguarda i controlli, meno è meglio è. Lo spring è piuttosto bello (uso solo quello) Non fa rimpiangere quello del mio princeton65 o del deluxe 65. È abbastanza tondo e caldo non troppo artificiale rimane sempre dietro al suono principale e la coda può essere bagnata fino ai territori surf. Il Delay anche è egregio. Il colore è quello che cercavo da tape delay bellepronto... e vale il discorso dei pochi controlli del riverbero.. quello che serve nulla più a complicare la vita.
  4. Ciao raga, tra qualche ora vado a vederne una.. versione natural col bigsby. Datemi qualche opinione, Posso mollare i cavalli della GAS?
  5. Ok !! Grazie
  6. Ciao Raga, il complesso con cui ogni tanto faccio serate, un tempo mi facevo tutte le date, poi son diventato papà, avrebbe bisogno di un contrabbassista. Lo storico è diventato papà anche lui e ha deciso di rallentare i ritmi. Se conoscete qualcuno d'interessato Vi do i dettagli: Siamo tra Modena e ReggioEmilia. Disponibilità per 4 o 5 o 6... live al mese (in inverno si suona meno a dire il vero). Conoscenza delle tecniche Rockabilly. Strumentazione adeguata. Disponibilità a partecipare a montare/smontare l'impianto. Si suona sotto compenso. Voglia di stare in compagnia.
  7. Con scotch di carta e domopack dovrei riuscire a proteggere le parti da non trattare abbastanza semplicemente.. Con i fogli adesivi o col pennello ho paura di dimenticarmi qualche parte.
  8. Grazie Ciubo! Complimenti per le tue realizzazioni, Seguo sempre con interesse i tuoi post.. Riguardo allo spray questo qui ( kontakt chemie emv 35 ) non è alla graffite ma a base di rame.. dovrebbe comubque svolgere la sua funzione.
  9. Ciao a tutti! Appello: Vorrei schermare l'interno di una Warmoth Tele. Googleando ho trovato questo: http://it.farnell.com/kontakt-chemie/emi-35-200ml/coating-conductive-emi-35-200ml/dp/2142398 Sarà un buon metodo?Vostre esperienze? Baci!
  10. Penso che seguirò il tuo schema quando sarà il momento.
  11. Si hai ragione. Avevo letto qualcosa rispetto alla sokuzione Suhr.. Mi sembra d'aver capito che al cambio del selettore cambia anche il valore del POT.
  12. Scusate la domanda stupida... Ma 500k .. 250K.. cioè si intende il valore massimo resistivo del reostato Un pot lineare da 500 a metà della sua orsa non corrisponde ad un 250k? Scusate se ho detto degli abomini.
  13. Sei una persona fantastica..
  14. Ha controindicazioni?
  15. Il signor TV jones mi ha scritto così: We recommend 500k pots for Filter’trons and 250k for our Tele pickups…so yes in theory, the Shure 500k/250k should work fine. For the Caps we recommend .022uF Orange Drop Capacitors. Però io ho volume unico....
×
×
  • Crea Nuovo...