john-pw Inviato Novembre 3, 2012 Segnala Inviato Novembre 3, 2012 Nella mia pedalboard secondario lo spazio è sempre poco e vorrei sostituire il mio Alberta con un pedale che gli assomigli ma che occupi uno spazio minore, come un tipico inanez insomma. ..detto questo: Secondo voi qual'è il miglior pedale basato su progetto ts808 o ts9 da utilizzare come od blues o per boostare in ingresso gli altri od?? Cita
palombi Inviato Novembre 3, 2012 Segnala Inviato Novembre 3, 2012 io direi o ibanez oppure mooer green mile, l'ho provato ultimamente e suona da dio e costa davvero poco (70 euro circa) Cita
albino Inviato Novembre 3, 2012 Segnala Inviato Novembre 3, 2012 Direi l'ibanez ts 808 HW oppure il Madscreamer di Madhatter, meglio ancora il Twinscreamer (quello doppio). Cita
-Oby- Inviato Novembre 3, 2012 Segnala Inviato Novembre 3, 2012 Ts808 Vintage..quello vecchio poi secondo me anche se diverso un ts808 analogman lo trovo a dir poco strepitoso. a seguire su un piano leggermente inferiore ts808 hw MNK screamer per i miei gusti. Cita
elric Inviato Novembre 3, 2012 Segnala Inviato Novembre 3, 2012 ... io ho un classicissimo Maxon OD808 e va da dio... Cita
Max_KrazyKat Inviato Novembre 3, 2012 Segnala Inviato Novembre 3, 2012 il ts808 HW secondo me è bellissimo ma un pò scuretto!!! carini i maxon e ottimo il ts808 analog man Cita
Marcoark Inviato Novembre 3, 2012 Segnala Inviato Novembre 3, 2012 Il Barber Direct Drive secondo me è validissimo e non costa uno sproposito, Da tenere in considerazione anche il Barber LTD Cita
Max_KrazyKat Inviato Novembre 3, 2012 Segnala Inviato Novembre 3, 2012 molto bello il direct (lo sto giusto vendendo) ma è meno medioso del ts, ha più gain e esce meno nel mix io ho tenuto il ts808 hw Cita
pablogilberto79 Inviato Novembre 5, 2012 Segnala Inviato Novembre 5, 2012 io ho un ts9 originale moddato a 808 da analogman e...suona più scuretto dei cloni che ho avuto in effetti...infatti tengo il tono un po' oltre la metà diciamo a ore 13 Cita
adprisoner Inviato Novembre 5, 2012 Segnala Inviato Novembre 5, 2012 Lo screamer di MNK Cmatmods Signa Drive e il tube screamer contenuto nel Visual Sound Route66, mi pare lo vendano anche separatamente ora. Se vuoi una variazione sul tema, Menatone Red Snapper (più aperto e col tono più sfruttabile) o Blue Collar (più compresso e cremoso). Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 5, 2012 Segnala Inviato Novembre 5, 2012 ho bei ricordi dell'Orlando Souldrive e del Maratea Screamer.... Cita
Ric67 Inviato Novembre 5, 2012 Segnala Inviato Novembre 5, 2012 o un LGW anche no? un po' più versatile direi. (taccio dato che lo vendo, va... :whistle: ) Cita
Sancho Inviato Novembre 5, 2012 Segnala Inviato Novembre 5, 2012 per boostare in ingresso mi trovo bene con il reissue TS808, a trovarlo l'808 HW è sicuramente meglio, ma già un fituso 808 reissue fa il suo sporco lavoro, come overdrive solo ed unico io mi trovo benissimo con il ToneCandy Skull Drive Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 5, 2012 Segnala Inviato Novembre 5, 2012 non se lo incula nessuno, comunque il HBE power screamer è un gran pedale. Cita
cecomesso Inviato Novembre 5, 2012 Segnala Inviato Novembre 5, 2012 il migliore?c'ho sbattuto la testa per anni e sono giunto alla conclusione che devi comprare vintage, provarne diversi e cercare quello che suona meglio perchè va proprio a culo. Alcuni possono essere benissimo sostituiti dalle riedizioni e non vale la pena buttare via un sacco di soldi ma se becchi quello giusto trovi il suono della storia. Cercate la prova comparativa di tyler grund e vedrete che suono. Una 45/100 e un screamer giusto e hai bisogno di poco altro. Io dopo tanto penare ho trovato la pace dei sensi con l'arc furnace ora 'el mo' che costruisce un certo jim klamac. Screamer perfetto! Cita
cecomesso Inviato Novembre 5, 2012 Segnala Inviato Novembre 5, 2012 il migliore?c'ho sbattuto la testa per anni e sono giunto alla conclusione che devi comprare vintage, provarne diversi e cercare quello che suona meglio perchè va proprio a culo. Alcuni possono essere benissimo sostituiti dalle riedizioni e non vale la pena buttare via un sacco di soldi ma se becchi quello giusto trovi il suono della storia. Cercate la prova comparativa di tyler grund e vedrete che suono. Una 45/100 e un screamer giusto e hai bisogno di poco altro. Io dopo tanto penare ho trovato la pace dei sensi con l'arc furnace ora 'el mo' che costruisce un certo jim klamac. Screamer perfetto! Io ho questo Ciao Cita
wello Inviato Novembre 5, 2012 Segnala Inviato Novembre 5, 2012 non se lo incula nessuno, comunque il HBE power screamer è un gran pedale. +1 Cita
TeleGrafico Inviato Novembre 5, 2012 Segnala Inviato Novembre 5, 2012 Landgraff LDO è ispirazione TS? Cita
Mirko Inviato Novembre 5, 2012 Segnala Inviato Novembre 5, 2012 Anche il rockbox boiling point merita (null) Cita
marco_white Inviato Novembre 5, 2012 Segnala Inviato Novembre 5, 2012 Landgraff LDO è ispirazione TS? é un TS a tutti gli effetti Cita
cecomesso Inviato Novembre 6, 2012 Segnala Inviato Novembre 6, 2012 beh il 95% dei pedali overdrive sono di derivazione fortissima ts. Alcuni copiati pari pari! Quando hai un suono nelle orecchie è difficile e pericoloso allontanarsi troppo. Come il discorso delle varie fender clone! Cita
Sancho Inviato Novembre 6, 2012 Segnala Inviato Novembre 6, 2012 non se lo incula nessuno, comunque il HBE power screamer è un gran pedale. vero, ma come mai? Cita
john-pw Inviato Novembre 6, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 6, 2012 L'unica cosa che non mi piace dell'HBE sono le dimensioni :/ Cita
Max_KrazyKat Inviato Novembre 6, 2012 Segnala Inviato Novembre 6, 2012 il landgraff boiling point a me è sembrato più un rat dopato e più dinamico e equilibrato. Il power scream mi ha sempre intrigato parecchio! Cita
Recommended Posts