tango1957 Inviato Novembre 6, 2012 Segnala Inviato Novembre 6, 2012 Gibsoniani.... non guardate sti filmati......pusssssa via!!!! ------------------------------------------------------------------------- ...non male direi... sicurezza sul lavoro. Anche la cabina di verniciatura è decente. Ciauzzzzzz Cita
b3st1a Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Li ho visti tutti d'un fiato...mi affascina sempre vedere come fa un cioccio di legno a diventare qualcosa di "vivo" e magico, qualunque sia la casa produttrice. La Fender,poi, per me che sono un amante della Tele, ha sempre il suo fascino! Cita
Gibsobsessed Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 NOOOOOOO così non va bene GAS a manetta ora ho voglia di fender !!!! Tra l'altro ho cambiato livrea al nickname ogni volta per loggarmi era un delirio ...ho cambiato il nick in uno più semplice che già possiedo....ma dopo sti filmati potrei diventare FENDERMAD ! Ora manca factory tour PRS ! Cita
Ste Inviato Novembre 8, 2012 Segnala Inviato Novembre 8, 2012 http://m.youtube.com/#/watch?v=XViK4laMGwk&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DXViK4laMGwk&gl=IT Scusate, dal cellulare non riesco a metterlo come limato. G&l factory tour. Cita
Recommended Posts