marco_white Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 http://www.nme.com/blog/index.php?blog=1&title=soundgarden_king_animal_album_stream Cita
Ric67 Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Non l'ho sentito ancora tutto, ma mi pare non deluda le aspettative. Una reunion che non mi pare l'ombra pallida di quel che erano Cita
romoletto Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 a me sembrano belli incazzati........... Cita
Ric67 Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 secondo me, ad un primo ascolto, quello che mi vien da dire è che il suono generale lo trovo un po' poco graffiante...poco in your face.. perde un filo di cattiveria forse... ma saranno anche scelte loro eh Cita
pablogilberto79 Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Ma è l'album che è stato preceduto dal singolo "Live to Rise"? Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Ascoltato. A me piace un zacco. Cita
Mirko Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Ascoltato. A me piace un zacco. Addio.....abbiamo capito che dopo questa affermazione l'album sarà una catastrofe in termini di vendite.... Se ci fai anche un seimpol di un loro pezzo, secondo me Cornell muore sotto un dirupo..... :facepalm: Cita
Pollo Lesso Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Ma è l'album che è stato preceduto dal singolo "Live to Rise"? Mi pare che quello fosse un pezzo della colonna sonora di The Avengers. Cita
electric swan Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Si.solo x la colonna sonora. Come di fa a dire che non e' In your face ascoltando Been away for too long o By crooked steps?@? Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Come di fa a dire che non e' In your face ascoltando Been away for too long o By crooked steps?@? Spaccano il culo, pure il mio e non solo quello della Lucianal. Cita
Ric67 Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Si.solo x la colonna sonora. Come di fa a dire che non e' In your face ascoltando Been away for too long o By crooked steps?@? Parlo solo del suono, che mi pare poco graffiante, ma l'ho snetito nel pc..solo una prima impressione. il disco mi pare bello . molto Cita
-Oby- Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Cazzo ripeto la migliore reunion del lotto dei riconciliati...non ci sono parole sono quasi commosso!!! poi ue tecnicamente parlando sto disco..suona veramente bene....ma veramente bene . Cita
Pollo Lesso Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Sto cominciando a digerirlo, c'è tanta roba buona. Per ora the oscar goes to...Blood on the valley floors e Bones of birds: lente, ossessive ma con eccezionali aperture, mi ricordano un pò pezzi alla 4th of july e questo per me è un bene. Però ci sono anche momenti evitabili, in particolare da Attrition in poi. Attenzione: giudizio soggetto a continui cambiamenti. Cita
hivez Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Blood on the valley floor pezzo migliore secondo me, il resto non mi entusiasma, specie dopo15 anni di interruzione. Cita
electric swan Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Bones of birds è un capolavoro Quoto, è la nuova Fell On Black Days senza assomigliargli per un cazzo :baval:Non è immediato come la prima metà di SuperUnknown però ad ogni ascolto le melodie ti entrano dentro, grande disco, difficile ma grande!!! Cita
electric swan Inviato Novembre 7, 2012 Segnala Inviato Novembre 7, 2012 Qui spaccano!!! http://youtu.be/3RpziCYz2iU Cita
Fra Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 Cazzo Cameron è sempre e comunque un batterista da sogno!!!! Il pezzo qui sopra in effeti non è mica male, curioso di ascoltare il resto. Cita
electric swan Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 Piu' lo ascolto e piu' mi piace. Decisamente disco dell'anno per me Cita
Ric67 Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 mi viene voglia di chiappare il vinile... Cita
electric swan Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 mi viene voglia di chiappare il vinile... Già ordinato :baval: :baval: Cita
Ric67 Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 mmmmm golosone!!!! dove dove????? Cita
Ric67 Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 aggiungo che me lo sono riascoltato e c'è dentro del gran manico. Musica come di deve...mecojoni della reunion!!! Cita
Recommended Posts