Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

secondo me, ad un primo ascolto, quello che mi vien da dire è che il suono generale lo trovo un po' poco graffiante...poco in your face.. perde un filo di cattiveria forse... ma saranno anche scelte loro eh

Inviato

Ascoltato.

A me piace un zacco.

Addio.....abbiamo capito che dopo questa affermazione l'album sarà una catastrofe in termini di vendite....

Se ci fai anche un seimpol di un loro pezzo, secondo me Cornell muore sotto un dirupo.....

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

Guest Re Mida
Inviato

Come di fa a dire che non e' In your face ascoltando Been away for too long o By crooked steps?@?

Spaccano il culo, pure il mio e non solo quello della Lucianal.

Inviato

Si.solo x la colonna sonora.

Come di fa a dire che non e' In your face ascoltando Been away for too long o By crooked steps?@?

Parlo solo del suono, che mi pare poco graffiante, ma l'ho snetito nel pc..solo una prima impressione. il disco mi pare bello . molto

Inviato

Cazzo ripeto la migliore reunion del lotto dei riconciliati...non ci sono parole sono quasi commosso!!!

poi ue tecnicamente parlando sto disco..suona veramente bene....ma veramente bene .

Inviato

Sto cominciando a digerirlo, c'è tanta roba buona. Per ora the oscar goes to...Blood on the valley floors e Bones of birds: lente, ossessive ma con eccezionali aperture, mi ricordano un pò pezzi alla 4th of july e questo per me è un bene. Però ci sono anche momenti evitabili, in particolare da Attrition in poi.

Attenzione: giudizio soggetto a continui cambiamenti.

Inviato

Bones of birds è un capolavoro

Quoto, è la nuova Fell On Black Days senza assomigliargli per un cazzo :baval: :baval:

Non è immediato come la prima metà di SuperUnknown però ad ogni ascolto le melodie ti entrano dentro, grande disco, difficile ma grande!!!

Inviato

Cazzo Cameron è sempre e comunque un batterista da sogno!!!!

Il pezzo qui sopra in effeti non è mica male, curioso di ascoltare il resto.