Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

Vorrei dire, con tutto il rispetto verso voi estimatori, che a me i soundgarden non dicono proprio nulla.

Detto.

:sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

Vorrei dire, con tutto il rispetto verso voi estimatori, che a me i soundgarden non dicono proprio nulla.

Detto.

:sorrisone:

Uno che mette un ampli col gain al massimo, poi accende un OCD, con gain al massimo, boostato con il Tim, attacca una les paul custom e dice che non ha gain a sufficienza per suonare ... che minkia può capirci de musica? :sorrisone::whistle:

Inviato

non mi piace neanche questo...

io però ho sempre detestato anche superunknown, per cui non faccio testo e non capisco un cazzo :sorrisone:

quella primavera del 94 ero troppo immerso nei suonacci striduli di experimental jet set trash and no star dei sonic youth per apprezzare il megasound pompato (e un bel po' patinato per me) dei soundgarden.

ho amato tantissimo però supermega ok, indimenticabile! da camporella

meno che meno badmotorfinger, che trovavo già datato e noioso.

amen :TRangelo:

Inviato
Tanto sono patinati, è inutile.....

Vero, la copertina è su carta patinata e poi, all'interno, so tutte foto de fiori.

Inviato

Il fatto che sostanzialmente due vecchietti over 40 (anzi quasi 50) siano gli unici due che li difendono a spada tratta dovrebbe far riflettere su quanto siano e siano stati innovativi sti tizi :whistle: :whistle: :whistle::sorrisone:

Inviato

Il fatto che sostanzialmente due vecchietti over 40 (anzi quasi 50) siano gli unici due che li difendono a spada tratta dovrebbe far riflettere su quanto siano e siano stati innovativi sti tizi :whistle: :whistle: :whistle::sorrisone:

semo 3 vecchietti............a me piacciono molto.......... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

La prima volta che vedo Chris Cornell glielo dico che il prossimo disco lo deve fare con un suono di merda così piace ai fan dei Sonic Youth :devil: :devil:

senza i sonic youth le idee dei soundgarden non sarebbero nemmeno state pensate...figurati prodotte!

ultramega ok suona molto alla sonic youth (lo so che la tua è una battuta provocatoria, senza astio e la mia è una risposta tanto per parlare, come lo era il mio intervento gratuito per dire che a me le produzioni sofficiose e curatissime non piacciono, ma trovo stucchevole anche l'indie prodotto male per essere indie! al contrario se compro la classica voglio una incisione decca o su licenza decca...)

Inviato

....

Però bello o brutto quel suono ha ispirato il 90% dei gruppi indie e grunge, e non lo diciamo io e Nova, ma lo dicevano i vari Cornell, Cobain, Arm e compagnia bella. ;)

mah chiaccheravo con Marc Arm e Steve Turner dopo il concerto al bloom sta primavera e mi dicevano che sono tutte cazzate che si dicono perchè fa figo!!!! (poi mi ha detto specificamente che comunque ha ragione LUCIO!!!) :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Le band son come i TS: sempre meglio la versione di 25 anni prima :lol:

Ma, perché fare certi paragoni?

Se un disco è bello, è bello.

Mi avessero fatto un doppione di Superunknown, che me ne facevo?

Inviato

Inizialmente ho detto anch'io che secondo me mancava un pelo di graffio nel sound, ma in fondo poi ascoltandolo bene trovo il tutto sostanzialmente equilibrato. Non è che voglio dire che sia il miglior disco meglio prodotto dei SG...che importa poi?

Io sono dell'opinione che è una reunion che non sa di cosa fatta per far cassa (l'ho pensato abbondantemente prima di sentire le canzoni), il disco c'è, loro ci sono, le canzoni ci sono. Mi basta sentire i prima 40 secondi di Bones of Bird... c'è il loro stile, le loro melodie, il Cornell che mi piace.

Credo che fare un disco dopo 20 anni e voler sembrare dei 25enni con le idee e l'intenzione dei 90's nel 2012 sarebbe stata la vera cazzata. C'è maturazione ed evoluzione per tutti, giusto che sia così.

Queste sono le aspettative dei bimbiminkia che li criticano perchè non pogano più...lasciamoli su FB... :lol:

Il disco è un disco Soundgarden al 100%, non ti confondi..sono loro. Per me questo è quello che conta.

Poi possono non piacere, questo vale per qualsiasi gruppo.

Mica tutti siete degli intenditori di musica no??? :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

c'ho 30 anni ma li difendo anche io.

Nel '94 avevo 13 anni e uscirono Superunknown, Vitalogy e praticamente Above dei Mad Season.

Che begli anni.

A me giusto i primi due album non mi dicevano molto, ma Superunknown dovetti addirittura ricomprarlo da quanto lo avevo consumato.

• Like 1
Inviato

Quindi se dico che non mi impressiona sono un bimbominkia.. alè :facepalm: , dove sarebbe poi l' "evoluzione" in un disco del genere non l'ho capito, ammesso che una la debba per forza cercare.