Guest Re Mida Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 Più lo si ascolta e più è bello. Cita
electric swan Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 Più lo si ascolta e più è bello. Quoto. Non e' facile al primo ascolto ma e' sempre piu' bello. Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 Vorrei dire, con tutto il rispetto verso voi estimatori, che a me i soundgarden non dicono proprio nulla. Detto. Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 Vorrei dire, con tutto il rispetto verso voi estimatori, che a me i soundgarden non dicono proprio nulla. Detto. Uno che mette un ampli col gain al massimo, poi accende un OCD, con gain al massimo, boostato con il Tim, attacca una les paul custom e dice che non ha gain a sufficienza per suonare ... che minkia può capirci de musica? Cita
hivez Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 L'ho riascoltato un po', non mi sembra sinceramente tutto questo capolavoro. La produzione inoltre mi pare assai patinata.. 1 Cita
nova Inviato Novembre 9, 2012 Segnala Inviato Novembre 9, 2012 non mi piace neanche questo... io però ho sempre detestato anche superunknown, per cui non faccio testo e non capisco un cazzo quella primavera del 94 ero troppo immerso nei suonacci striduli di experimental jet set trash and no star dei sonic youth per apprezzare il megasound pompato (e un bel po' patinato per me) dei soundgarden. ho amato tantissimo però supermega ok, indimenticabile! da camporella meno che meno badmotorfinger, che trovavo già datato e noioso. amen Cita
electric swan Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 Non poteva essere una standing ovation collettiva, anche perchè credo non avvenga con nessun gruppo sulla faccia della terra. Signore, perdonali.... Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 Il cd suona molto meglio che dallo streaming Cita
electric swan Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 Il cd suona molto meglio che dallo streaming Tanto sono patinati, è inutile..... Cita
electric swan Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 La prima volta che vedo Chris Cornell glielo dico che il prossimo disco lo deve fare con un suono di merda così piace ai fan dei Sonic Youth :devil: Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 Tanto sono patinati, è inutile..... Vero, la copertina è su carta patinata e poi, all'interno, so tutte foto de fiori. Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 Il fatto che sostanzialmente due vecchietti over 40 (anzi quasi 50) siano gli unici due che li difendono a spada tratta dovrebbe far riflettere su quanto siano e siano stati innovativi sti tizi :whistle: Cita
romoletto Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 Il fatto che sostanzialmente due vecchietti over 40 (anzi quasi 50) siano gli unici due che li difendono a spada tratta dovrebbe far riflettere su quanto siano e siano stati innovativi sti tizi :whistle: semo 3 vecchietti............a me piacciono molto.......... :sorrisone: Cita
electric swan Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 E poi almeno 100 volte piu' de Romeo :) Come loro non suona nessuno. Se non vuoi chiamarli innovativi almeno sono personali e distintivi nel marasma sia odierno che di 20 anni fa. Cita
nova Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 La prima volta che vedo Chris Cornell glielo dico che il prossimo disco lo deve fare con un suono di merda così piace ai fan dei Sonic Youth :devil: senza i sonic youth le idee dei soundgarden non sarebbero nemmeno state pensate...figurati prodotte! ultramega ok suona molto alla sonic youth (lo so che la tua è una battuta provocatoria, senza astio e la mia è una risposta tanto per parlare, come lo era il mio intervento gratuito per dire che a me le produzioni sofficiose e curatissime non piacciono, ma trovo stucchevole anche l'indie prodotto male per essere indie! al contrario se compro la classica voglio una incisione decca o su licenza decca...) Cita
Ric67 Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 .... Però bello o brutto quel suono ha ispirato il 90% dei gruppi indie e grunge, e non lo diciamo io e Nova, ma lo dicevano i vari Cornell, Cobain, Arm e compagnia bella. mah chiaccheravo con Marc Arm e Steve Turner dopo il concerto al bloom sta primavera e mi dicevano che sono tutte cazzate che si dicono perchè fa figo!!!! (poi mi ha detto specificamente che comunque ha ragione LUCIO!!!) :sorrisone: Cita
hivez Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 Mamma mia che suscettibili! checcacce isteriche! Cita
Guest Re Mida Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 Le band son come i TS: sempre meglio la versione di 25 anni prima Ma, perché fare certi paragoni? Se un disco è bello, è bello. Mi avessero fatto un doppione di Superunknown, che me ne facevo? Cita
-Oby- Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 A me piace ....del resto non me ne fotte una ceppa di minchia... Cita
Ric67 Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 Inizialmente ho detto anch'io che secondo me mancava un pelo di graffio nel sound, ma in fondo poi ascoltandolo bene trovo il tutto sostanzialmente equilibrato. Non è che voglio dire che sia il miglior disco meglio prodotto dei SG...che importa poi? Io sono dell'opinione che è una reunion che non sa di cosa fatta per far cassa (l'ho pensato abbondantemente prima di sentire le canzoni), il disco c'è, loro ci sono, le canzoni ci sono. Mi basta sentire i prima 40 secondi di Bones of Bird... c'è il loro stile, le loro melodie, il Cornell che mi piace. Credo che fare un disco dopo 20 anni e voler sembrare dei 25enni con le idee e l'intenzione dei 90's nel 2012 sarebbe stata la vera cazzata. C'è maturazione ed evoluzione per tutti, giusto che sia così. Queste sono le aspettative dei bimbiminkia che li criticano perchè non pogano più...lasciamoli su FB... Il disco è un disco Soundgarden al 100%, non ti confondi..sono loro. Per me questo è quello che conta. Poi possono non piacere, questo vale per qualsiasi gruppo. Mica tutti siete degli intenditori di musica no??? :sorrisone: Cita
electric swan Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 SEcondo me un disco patinato è quello dei Foo Fighters, definire patinati i SoundGarden è un'eresia. Se poi volete a tutti i costi far passare i Sonic Youth per gli Zep o i Beatles fate pure. Cita
marco_white Inviato Novembre 10, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 10, 2012 c'ho 30 anni ma li difendo anche io. Nel '94 avevo 13 anni e uscirono Superunknown, Vitalogy e praticamente Above dei Mad Season. Che begli anni. A me giusto i primi due album non mi dicevano molto, ma Superunknown dovetti addirittura ricomprarlo da quanto lo avevo consumato. 1 Cita
hivez Inviato Novembre 10, 2012 Segnala Inviato Novembre 10, 2012 Quindi se dico che non mi impressiona sono un bimbominkia.. alè , dove sarebbe poi l' "evoluzione" in un disco del genere non l'ho capito, ammesso che una la debba per forza cercare. Cita
Recommended Posts