romoletto Inviato Novembre 30, 2012 Segnala Inviato Novembre 30, 2012 no no romolè, non voglio mica mettere in discussione la qualità della chitarra...dopo averla tastata per bene si vede benissimo che la qualità è elevatissima...ma nessuno si aspetta di meno da una chitarra da 2500 euro giusto? mah il discorso prezzo qualità secondo me lascia un po il tempo che trova.... In giro c'e' tanta roba che costa anche piu di 2500euro che non mi convince affatto... posso dirti che per me le historic sono tra le migliori chitarre che mi sono capitate sotto mano.... suonano tutte bene.......alla fine.... Cita
gigixl84 Inviato Novembre 30, 2012 Segnala Inviato Novembre 30, 2012 ah beh adesso mi spegni...è la prima chitarra che rompe il muro dei 1500 in casa mia! Cita
DC® Inviato Novembre 30, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 30, 2012 no no romolè, non voglio mica mettere in discussione la qualità della chitarra...dopo averla tastata per bene si vede benissimo che la qualità è elevatissima...ma nessuno si aspetta di meno da una chitarra da 2500 euro giusto? Era meLLio se costava 2500... :) Io francamente devo dire che dal CS ormai escono delle gran chitarre, e queste R varie e in particolare le R8/R9 (a mio parere) son veramente degli strumentoni. Poi che ognuno di noi abbia piacere - non bisogno, piacere - di spippolarsele un po' perché in fondo ognuno di noi è diverso e GASato a modo suo, è un altro discorso. Cita
Giorgio V. Inviato Novembre 30, 2012 Segnala Inviato Novembre 30, 2012 Era meLLio se costava 2500... :) Io francamente devo dire che dal CS ormai escono delle gran chitarre, e queste R varie e in particolare le R8/R9 (a mio parere) son veramente degli strumentoni. Poi che ognuno di noi abbia piacere - non bisogno, piacere - di spippolarsele un po' perché in fondo ognuno di noi è diverso e GASato a modo suo, è un altro discorso. Non starei a fare una gradazione delle R. Come fai a dire che una R6 è meglio di una R7? Sono semplicemente strumenti diversi. Cita
DC® Inviato Dicembre 1, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 1, 2012 Non starei a fare una gradazione delle R. Come fai a dire che una R6 è meglio di una R7? Sono semplicemente strumenti diversi. Certo certo non volevo fare una gradazione, dicevo che son tutte belle infatti, e - a mio parere - in particolare le 8/9 hanno una marcia in più, ma magari è questione di gusto. Cmq tornando in topic, sto valutando un set pickupmakers per Natale tanto per fare la prova. L'unica cosa che mi scoraggia è l'andi-rivieni dal liutaio visto che io da solo forse cambio le corde Cita
DC® Inviato Dicembre 4, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 Di questi che pareri avete? http://www.voodoopickups.com/Humbuckers.shtml#59 Cita
voodoo Inviato Dicembre 4, 2012 Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 Di questi che pareri avete? http://www.voodoopic...uckers.shtml#59 eh eh... ho chiesto anche io... credo li aveva ric67... e da domani se il Sig. vuole li avrò pure io... Cita
sanitarium Inviato Dicembre 4, 2012 Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 Raga io sono indeciso tra wizz...thp...oppure quelli di dr.vintage... Vorrei puntare sugli amber pickup ma sono troppo cari... Cita
Mirko Inviato Dicembre 4, 2012 Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 Sanitarium, Se vuoi i thp forse vendo i miei....zebra...nuovi... (null) Cita
sanitarium Inviato Dicembre 4, 2012 Segnala Inviato Dicembre 4, 2012 Sanitarium, Se vuoi i thp forse vendo i miei....zebra...nuovi... (null) How much?...sono aged?...e soprattutto perchè li vendi?... descrivimeli bene...se mi convinci li prendo!... Cita
DC® Inviato Dicembre 5, 2012 Autore Segnala Inviato Dicembre 5, 2012 E insomma a parte i pickup? parti plastiche etc? chi di voi ci ha smanettato? :) Cita
Giorgè Inviato Dicembre 5, 2012 Segnala Inviato Dicembre 5, 2012 Mi resta questo se ti interessa: http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/10289-in-vendita-hardware-per-les-paul-historic/ Cita
sanitarium Inviato Dicembre 5, 2012 Segnala Inviato Dicembre 5, 2012 per le plastiche ci sono milioni di aftermarket... ovviamente IMHO...sopra tutti...sempre thp...The Hysteric Parts...anche se su alcuni pezzi non ti ci puoi accostare...tipo i rings per i pickup...però il resto lo vedo affordabile...alla fine sono prezzi uguali agli altri... consulta anche retrospec... Cita
sanitarium Inviato Dicembre 5, 2012 Segnala Inviato Dicembre 5, 2012 anche le cose di giorgio sono perfette...vintage clone è grandioso...inutile dirtelo... Cita
Recommended Posts