Lino Pelle Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 Gli si vede la panza Mirko... Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 potrebbe esser confusa tranquillamente con una CS. da un non vedente. Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 da un non vedente. Ho visto CS che, ai miei occhi sia chiaro, eran ben peggio delle RW. Poi vabbé, come detto più volte, per me la "fedeltà" di un relic è una presa per il culo. Può esser bello o meno, piacere o far cacare, ma di chitarre così devastate, a parte la Rory, io non ne ho mai viste. E' una finitura come le altre alla fine. Tieni sempre presente che una RW costa 1/4 ... Cita
romoletto Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 Ho visto CS che, ai miei occhi sia chiaro, eran ben peggio delle RW. Poi vabbé, come detto più volte, per me la "fedeltà" di un relic è una presa per il culo. Può esser bello o meno, piacere o far cacare, ma di chitarre così devastate, a parte la Rory, io non ne ho mai viste. E' una finitura come le altre alla fine. Tieni sempre presente che una RW costa 1/4 ... ma tu l'hai vista mai una JOhn CRuz???? Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 ma tu l'hai vista mai una JOhn CRuz???? Eddaie, non volevo farne una questione! Ovvio che non paragono una RW a una CS. La frase andava intesa come estremizzazione. Di Cruz conosco solo questa: Ed è senza dubbio meglio di qualsiasi customscioppe. Non è relic 1 Cita
romoletto Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 Eddaie, non volevo farne una questione! Ovvio che non paragono una RW a una CS. La frase andava intesa come estremizzazione. Di Cruz conosco solo questa: Ed è senza dubbio meglio di qualsiasi customscioppe. Non è relic ti do la mia per questa famo un cambio???.............. :sorrisone: Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 Sei tu..... ormai il dado è trtto... dopo Bruccio mi diventi il Bruiola Ah, mo si rubano le foto private da facebook? Ha parlato il mago Silvan Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 ti do la mia per questa famo un cambio???.............. :sorrisone: Cor cazzo Cita
Giorgio V. Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 Guarda che tu sei stato una delle cause che ha incrementato la mia GAS da semiacustica. Con le dovute differenze, attaccandola al Marshall, ho ritrovato la stessa botta granitica della tua, quelle corde sempre belle definite sul crunchone, quella prepotenza che ti ritrovi sotto le mani Lo so! Infatti rimango nella convinzione che una 335 per me possa essere la quadratura del cerchio, specie con i p-90 (ahimè stra-rare). E poi la tele, cazzo, è sempre la tele, sono mesi che mi rigiro in testa l'idea di prendere qualcosa, una MJT, una americana economica, un body orfano di manico. Quindi in sostanza 10 e lode per le spese! Cita
romoletto Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 Ah, mo si rubano le foto private da facebook? Ha parlato il mago Silvan piu che il mago Silvan me pare JOhnny Deep dopo la paralisi............. :sorrisone: Cita
Mirko Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 Ah, mo si rubano le foto private da facebook? Ha parlato il mago Silvan AHahahahhahahahahahahahah :facepalm: e pensare che era pure il mio matrimonio...... Cita
Mirko Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 piu che il mago Silvan me pare JOhnny Deep dopo la paralisi............. :sorrisone: Uè Romolè, te stai calmo se no te pubblico la foto da poliziotto..... prima che passassi dall'altro lato della barricata con 200kg in meno! :sorrisone: Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 Ma, andiamo sulle minkiate da stilisti Metto i reflector sulla 335? A me me piacciono come knobs. Le nickelature le ossido un pochino? Son lucidissime, ma qui ho grossi dubbi. Cita
wello Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 Eddaie, non volevo farne una questione! Ovvio che non paragono una RW a una CS. La frase andava intesa come estremizzazione. Di Cruz conosco solo questa: Ed è senza dubbio meglio di qualsiasi customscioppe. Non è relic Approvo sottoscrivo e condivido.... Da vecchio amante delle Tele ho avuto un sussulto alla vista della bionda...e non è poco...ma quella 335 tutta nera fa veramente paura Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 ...ma quella 335 tutta nera fa veramente paura Eh, a me fa lo stesso effetto la tua bianca ... feticismo Inoltre, mi hai messo il tarlo di come starebbe bene un bel bigsby sulla mia mora Cita
wello Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 Eh, a me fa lo stesso effetto la tua bianca ... feticismo Inoltre, mi hai messo il tarlo di come starebbe bene un bel bigsby sulla mia mora Ahahahahha adoro il Bigsby!!!!! Sono stato fortunato a prendere la Starplayer nera così che ero obbligato a cambiar colore x la fullerton....ma non ho dovuto far grandi fatiche nella scelta visto che casa Duesenberg mi ha dato una mano stabilendo che la fullerton CC si fa solo vintage white... Cita
Mirko Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 Eh, a me fa lo stesso effetto la tua bianca ... feticismo Inoltre, mi hai messo il tarlo di come starebbe bene un bel bigsby sulla mia mora Il bigsby sai dove lo puoi montare, giusto? Cita
Guest marc Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 Eh, a me fa lo stesso effetto la tua bianca ... feticismo Inoltre, mi hai messo il tarlo di come starebbe bene un bel bigsby sulla mia mora vai col bisgby bru!!!!! Cita
Lino Pelle Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 Non toccarla esteticamente! Pensa a suonarla piuttosto! Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 Per suonare una chitarra non ci son problemi con me. Quando ne scelgo una, la usuro (vedi R8) Il bigsby sulle 335 mi sballa e ce lo vedo perfetto. Poi su una Ebony, ancora di più. Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 B I G S B Y Per non bucare e far la cosa irreversibile, l'unica possibilità è questa: Cita
ghirmo Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 Stessa reazione della mia davanti ad una RW. So' tutte uguali... forse hanno ragione loro Cita
Giorgio V. Inviato Dicembre 7, 2012 Segnala Inviato Dicembre 7, 2012 C'è un kit vibramate specifico per i B7. Cita
Recommended Posts