alebarrett Inviato Ottobre 25, 2014 Segnala Inviato Ottobre 25, 2014 E pensare che ero riuscito pure a farmela passare la gas da Diezel,ti ringrazio Ehhh guarda anch'io non credevo, Ho acquistato lo Zerrer per poterci fare molte applicazioni, tipo collegarlo direttamente al mixer, dato che ha uno "Speaker simulated" integrato, non solo posso collegarci una qualsiasi sorgente stereo tramite l'AuX IN, posso collegarlo direttamente ad un finale, posso collegarlo ad una pedaliera MIDI che ha lo switch di cambio canale e quindi programmare il canale che mi interessa in un determinato loop.........ma la cosa che finalmente ho ormai constatato da giorni è il suo suono che non esiste in un pedale, è davvero il più bel suono che abbia mai sentito da un pre di questo livello......Il Diezel ed il Bad Cat Extreme Tone sono i migliori che abbia mai sentito, anche se il primo adesso mi è entrato nel cuore.... Cita
marco_white Inviato Ottobre 25, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 25, 2014 Io so solo che non sono metallaro e l'unica diezel che ho provato è uno degli ampli più belli che ho mai suonato, se non il piú bello. Lo zerrer, sulla carta, è un prodotto perfetto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
alebarrett Inviato Ottobre 25, 2014 Segnala Inviato Ottobre 25, 2014 Io so solo che non sono metallaro e l'unica diezel che ho provato è uno degli ampli più belli che ho mai suonato, se non il piú bello. Lo zerrer, sulla carta, è un prodotto perfetto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk concordo perfettamente con te :D Cita
Elia Inviato Marzo 27, 2015 Segnala Inviato Marzo 27, 2015 Riuppo questo thread per chiedere se nel frattempo qualcuno ha avuto modo di approfondire il pedale in questione. Stavo valutando di usarlo sulla mia testata fender... Cita
Recommended Posts