Vai al contenuto

Classic Rock Tone Contest

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

Preferisco l'1.

Anche se il distorto del 3 é piu' "leggero" e piacevole (pare un po' svuotato in gamma media rispetto i primi due) .

Comunque avendo provato quel distorto dell'ampli secondo me ci puoi tirar fuori dei suoni da asfaltar quelli con i pedali :)

Inviato

Ma cos'è, devi mandarla a un concorso, o è un giochino ad uso e consumo di RC ?

In ogni caso, che bel 3d.

Il cantante sei tu ??

No no, è una cosa "inter nos", solo qualche minuto di gioco con i pedali che ho registrato...

Voce batteria e basso sono tutte in una base che ho scaricato, se cantavo cosi da mo che avevo mollato la chitarra

Inviato

La voce è una base Lino, io c'ho solo suonato sopra ;)

Ah cmq la chitarra che ho usato è la Tele Baja...cacchio se suonano ste chitarrette ragazzi...

Guest Re Mida
Inviato

Ah cmq la chitarra che ho usato è la Tele Baja...cacchio se suonano ste chitarrette ragazzi...

Naaaa, la Lucianal ti direbbe che è una ciofeca da due soldi.

Inviato

La Luciana qui cascherebbe male, la Baja è una ex-culo peloso...dunque inattaccabile... :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

Voi due una Baja o una Road Worn le usereste forse come tagliere in cucina, Massy ci suona a livello che definirei tranquillamente professionale ... cazzari de strapazzo.

Inviato

Voi due una Baja o una Road Worn le usereste forse come tagliere in cucina, Massy ci suona a livello che definirei tranquillamente professionale ... cazzari de strapazzo.

....almeno la useremmo per fare qualcosa....

te al massimo ci passi l'Arexons sopra o ci scartavetri il manico perchè "non scorre"