Nervous Nick Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 Che dite, iniziamo a ipotizzare una data/location per l'ormai consueto raduno primaverile ?? Se si potesse confermare l'Elfo, per me è assolutamente perfetto. Cita
-Oby- Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 mmmm.....che guardiamo per marzo aprile? Cita
Mirko Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 Secondo me si cadrebbe a fagiuolo prima di pasqua.... (null) Cita
delay Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 qualcuno che sale l'adriatico che mi da un passaggio? Cita
dado77 Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 Eccheccazzo, mi nasce il figlio... lo fate apposta allora! Cita
wello Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 Ohhhh sto giro vengo pure io che voglio vedervi in faccia...;-) partenza dalla riviera adriatica (Cesenatico) Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 Eccheccazzo, mi nasce il figlio... lo fate apposta allora! Vabbé, ma se tu sei 'na specie de conijo, noi che possiamo farci? Cita
cecomesso Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 Dai!Io ci sono!Stavolta famo le targhette con nome e nickname e dei bei tappi di corredo!che ne dite?? Cita
dado77 Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 Vabbé, ma se tu sei 'na specie de conijo, noi che possiamo farci? Guarda che 3 figli in 7 anni sono una normale media riproduttiva di un essere umano, sei te che stai estinguendo la specie umana! Cita
newsound Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 Dai!Io ci sono!Stavolta famo le targhette con nome e nickname e dei bei tappi di corredo!che ne dite?? Fantastica idea! io per il raduno ci sono, mi prendo già avanti Cita
th3madcap Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 se decidete una data con abbastanza tempo a disposizione per organizzarsi potrei riuscire a venire anche io. E se vengo potrei portare la mia birra. Cita
electric swan Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 se decidete una data con abbastanza tempo a disposizione per organizzarsi potrei riuscire a venire anche io. E se vengo potrei portare la mia birra. Più che potrei tu DEVI portare la tua birra, un letto te lo offro ovviamente io, a cavallo di Ema :rotflmao: :rotflmao: Cita
electric swan Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 Pasqua è il 31 marzo, credo. Io sono via forse il 17, in Germania ma non è ancora deciso. Sento disponibilità all'Elfo. Cita
th3madcap Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 Più che potrei tu DEVI portare la tua birra, un letto te lo offro ovviamente io, a cavallo di Ema :rotflmao: :rotflmao: Ti ringrazio. semmai io sto sopra Cita
-Oby- Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 Pasqua è il 31 marzo, credo. Io sono via forse il 17, in Germania ma non è ancora deciso. Sento disponibilità all'Elfo. Figa...manco il tempo di mandarti un messaggio... Cita
dado77 Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 Se la cosa è ai primi di marzo al massimo, posso provarci. Il pupo sortisce la settimana di pasqua, 24-31 marzo. Cita
Nervous Nick Inviato Gennaio 8, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 cmq anche aprile va benone....sentiamo l'Elfo come è messo... Cita
evol Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 Ho capito: volete già provarvi la flying V 1 Cita
Giorgio V. Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 Ci sarò salvo disguidi imprevedibili e bastardi. Solito posto of course che funziona benone. 1 Cita
Guest Re Mida Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 Nessuno mi darà retta, ma io farei un mega pranzo che dura tutta la giornata e va dà via el cù a pedaletti e chitarre ... Cita
wello Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 Nessuno mi darà retta, ma io farei un mega pranzo che dura tutta la giornata e va dà via el cù a pedaletti e chitarre ... Io ti appoggio....da non confondersi con te lo appoggio Cita
gianimaurizio Inviato Gennaio 8, 2013 Segnala Inviato Gennaio 8, 2013 io ti do retta... ma sono un pò, per così dire, SALOMONICO... secondo me sono due cose diverse... il pranzo è il pranzo.. il Raduno è il Raduno... Cita
Recommended Posts