Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Tu pensi solo a magnà!!!!

C'ho la fame chimica senza bisogno di fumare, risparmio un passaggio!!

A me de magna nun me ne frega ..

Ma manco a me. Era per la compagnia. Anche dei pedaletti, chitarre e minkiatelle varie non mi frega; mica ci vengo per quello.

Non vi credo manco morti! Apparte che c'avete tutti e due 'na silohuette (non la chitarra) da cetacei in pensione, l'altra volta vi ho visti con l'occhietto iniettato di acido gastrico avvicinarvi alla casseruola dei pisarei!

Comunque non è il caso di imbordellare tutto andando in trattoria/agriturismo: bene come l'altra volta e via, al massimo mozzico chi mi sta vicino.

Guest Re Mida
Inviato

Comunque non è il caso di imbordellare tutto andando in trattoria/agriturismo: bene come l'altra volta e via, al massimo mozzico chi mi sta vicino.

Quoto. Non era mia intenzione. Però una Radio Cena la si deve organizzare.

Al raduno io mi piazzo nel cortile come al solito :sorrisone:

Inviato

ma facciamo una frociata di gruppo allo stadio hotel per il sabato sera.........con annessa magnata e bevuta agrituristica.... :sorrisone: :sorrisone:

La volta scorsa siamo stati da dio............

Oh cazzo......il Romoletto per 48 h credo sia nocivo lala salute: crea dipendenza!

Inviato

Presente.

Secondo me all'Elfo è perfetto, l'ideale sarebbe mettere un paio di tavoli nell'ingresso per quando si pranza, così tutti possono sedersi.

E poi magari fare dei badge con avatar e nick, mi sentivo in imbarazzo a chiedere più volte a tutti chi fossero. :sorrisone:

Guest Re Mida
Inviato

E poi magari fare dei badge con avatar e nick, mi sentivo in imbarazzo a chiedere più volte a tutti chi fossero. :sorrisone:

Ti riconosciamo subito noi. Non preoccuparti :lol:

Inviato

Come darti torto? Hai un seguace! :lol:

Ma una cosa non esclude l'altra.... chi vuole prova, chi vuole magna... :sorrisone:

Piuttosto: sarei dell'idea di cacciare qualche euro in più per avere a disposizione un menù più tosto, l'altra volta i peperoncini ripieni di Testataecassa (sempre sia lodato) hanno dimostrato che c'era ampio margine per ulteriori esperienze gustolfattive... ;)

AH AH AHH A...lo zio è nà forza della natura! Mi immagino il suo faccione tranquillo mentre dice stè cose e mi sorge una naturale simpatia! Aò! Vòle magnà lo zio! Capitooo! :sorrisone:

S potrò, verrò volentierissimo! Certo...la location mi piace da paure...ma tutti stì kilometri tutte le volte iniziano un pò a pesare cazzo...ma se non c'è altra via, faròil possibile per rivedervi! Zozzoni! :fighetta:

Inviato

AH AH AHH A...lo zio è nà forza della natura! Mi immagino il suo faccione tranquillo mentre dice stè cose e mi sorge una naturale simpatia! Aò! Vòle magnà lo zio! Capitooo! :sorrisone:

S potrò, verrò volentierissimo! Certo...la location mi piace da paure...ma tutti stì kilometri tutte le volte iniziano un pò a pesare cazzo...ma se non c'è altra via, faròil possibile per rivedervi! Zozzoni! :fighetta:

A 'sto giro, se mi riesce, andiamo sù insieme!

Guest Alucard
Inviato

Bravi, sono convinto che confermar la formula sia la scelta vincente.

Tutto e' perfetto:

Luciana e Obone per l´organizzzzzzione perfetta

lo studio che e´figo e permette sia di fare i pazzi (ricordo della spaventevole stanza dei fuzz....) che di chicchierare e rilassarsi fuori.

Il posto che tuttosommato e´ben raggiungibile pr le persone del centro e del nord.... tanto noi del sud siamo delle sóle, non saremmo capaci manco di fare salerno-battiapaglia (cit. Volk) e non verremmo comunque

:sorrisone: :sorrisone:

Io purtroppo causa distanza siderale non partecipero´ e me ne dispiaccio molto (voi forse no ;) )

Inviato

Si può anche valutare un menu diverso oppure un mangiare diverso dato che andiamo nella bella stagione però tutto questo comporta un certo sbattimento vedasi grigliata o fagiolata o che volete voi. Si può anche andare all'agriturismo per un antipasto e un primo, senza ritornare cappottati dal cibo.

aspetto notizie dall'Elfo per prima cosa.

Guest Re Mida
Inviato

Vengo solo se c'é una stanza personalizzata per me e il Bru dove si suona solo Beatles...

No, calma: stanza hifi dove in religioso silenzio SI ASCOLTANO i Beatles :sorrisone:

Guest Alucard
Inviato

No, calma: stanza hifi dove in religioso silenzio SI ASCOLTANO i Beatles :sorrisone:

Certo per beccar tutte le stonature e le stecche nonché il suono orribile che avevano ,c'é bisogno dell' hi-fi....dovessi perdertene una :facepalm::lol:
  • Like 1