Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve ragazzuoli! Per presentarvi il mio gruppo vi fò ascoltare un brano che stiamo "partorendo" in sala (è ancora incompleto perchè attualmente ci manca un chitarrista...se qualcuno di Bologna e dintorni è interessato al progetto batta un colpo!), mentre sul nostro myspace (http://www.myspace.com/weplayforcash) potete ascoltare la nostra demo. Buon ascolto, perdonatemi per l'audio pessimo e...fatemi sapere che ne pensate!!!

http://dl.dropbox.com/u/14601088/Audio%2001_08mp3.mp3

Inviato

:blink: io giuro che al momento ho pensato...Cazzo no ! anche Qui!!

Cioè???

Che han fatto di male i famigerati Sex4cash? 1947.gif

Inviato

Cioè???

Che han fatto di male i famigerati Sex4cash? 1947.gif

Loro nulla ... piu' che altro diciamo che non mi/ci(c'è pure Oby) mancano le uscite stravaganti ed assolutiste sul forum di uno dei due chitarristi. :TRsorrisone:

Inviato

Loro nulla ... piu' che altro diciamo che non mi/ci(c'è pure Oby) mancano le uscite stravaganti ed assolutiste sul forum di uno dei due chitarristi. :TRsorrisone:

Ahhh. huh.gif

Comunque, da quello che ho ascoltato sul loro maispeis, mi sembrano piuttosto in gamba.

Si saranno montati la capeza?

Inviato

Ahhh. huh.gif

Comunque, da quello che ho ascoltato sul loro maispeis, mi sembrano piuttosto in gamba.

Si saranno montati la capeza?

Sono bravi nel loro genere (GNR?) nulla da dire. La mia era una considerazione differente...visto che con il chitarrista mi sono scornato piu' volte via forum tutto qui ;)

Inviato

Eccheccacchio! Ma la smettete di spammare sul mio 3d parlando dei sex4cash??? :TRsorrisone:

Cmq, assonanze o no, sfighe o no, di cambiare il nome non se ne parla proprio, ragazzuoli! Ci piace così com'è, anche se non c'entra assolutamente nulla con noi, la nostra personalità, le nostre aspirazioni e...soprattutto non c'entra nulla col nostro portafogli!!! :angry:

Inviato

Eccheccacchio! Ma la smettete di spammare sul mio 3d parlando dei sex4cash??? :TRsorrisone:

Cmq, assonanze o no, sfighe o no, di cambiare il nome non se ne parla proprio, ragazzuoli! Ci piace così com'è, anche se non c'entra assolutamente nulla con noi, la nostra personalità, le nostre aspirazioni e...soprattutto non c'entra nulla col nostro portafogli!!! :angry:

Dì la verità, avete scelto quel nome apposta come richiamo per i Sex4cash 1947.gif

Inviato

Dì la verità, avete scelto quel nome apposta come richiamo per i Sex4cash 1947.gif

ANCORA CON 'STI SEZZFORCHESC?!? GGGGGGGGGRRRRRRRRRR!!!!!!!!! Non fate inca##are la bestia, chè son guai, eh!!! :sm0_hanged::bitchin:

Inviato

Cercate ancora un chitarraio?

Assolutamente si! Stiamo provando un pò di gente ma ancora non abbiamo concluso niente...ci serve qualcuno che, più che saper suonare (in fondo non suoniamo nulla che richieda un gran livello tecnico e nessuno di noi preso singolarmente è granchè come musicista), abbia una buona creatività e non sia un semplice esecutore, qualcuno che "stia dentro" al tipo di musica che vogliamo fare e che resista alla tentazione di sparare 1000note al secondo e lavori più sulle atmosfere e sugli arrangiamenti...

Inviato

Dal punto di vista solistico, I vostri pezzi incitano allo shred assassino, è vero TRsorrisone.gif

Oppure, se uno riflette un attimo, a soli alla Gilmour ult-aaaaa%20(6).gif

Se volete, possiamo provare rolleyes.gif

(il cantante ha una voce micidiale sbav.gif)