b3st1a Inviato Novembre 7, 2010 Segnala Inviato Novembre 7, 2010 Salve ragazzuoli! Per presentarvi il mio gruppo vi fò ascoltare un brano che stiamo "partorendo" in sala (è ancora incompleto perchè attualmente ci manca un chitarrista...se qualcuno di Bologna e dintorni è interessato al progetto batta un colpo!), mentre sul nostro myspace (http://www.myspace.com/weplayforcash) potete ascoltare la nostra demo. Buon ascolto, perdonatemi per l'audio pessimo e...fatemi sapere che ne pensate!!! http://dl.dropbox.com/u/14601088/Audio%2001_08mp3.mp3 Cita
b3st1a Inviato Novembre 7, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 7, 2010 Io cambierei nome.... Hehehe...effettivamente porta un pò sfiga...in un anno e mezzo di attività di soldini se ne son visti proprio pochi pochi! Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 10, 2010 Segnala Inviato Novembre 10, 2010 Si cambierei nome...mi ricorda i famigerati sex4cash. Cita
-Oby- Inviato Novembre 10, 2010 Segnala Inviato Novembre 10, 2010 Si cambierei nome...mi ricorda i famigerati sex4cash. io giuro che al momento ho pensato...Cazzo no ! anche Qui!! Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 10, 2010 Segnala Inviato Novembre 10, 2010 io giuro che al momento ho pensato...Cazzo no ! anche Qui!! Cioè??? Che han fatto di male i famigerati Sex4cash? Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 10, 2010 Segnala Inviato Novembre 10, 2010 Cioè??? Che han fatto di male i famigerati Sex4cash? Loro nulla ... piu' che altro diciamo che non mi/ci(c'è pure Oby) mancano le uscite stravaganti ed assolutiste sul forum di uno dei due chitarristi. :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 10, 2010 Segnala Inviato Novembre 10, 2010 Loro nulla ... piu' che altro diciamo che non mi/ci(c'è pure Oby) mancano le uscite stravaganti ed assolutiste sul forum di uno dei due chitarristi. :TRsorrisone: Ahhh. Comunque, da quello che ho ascoltato sul loro maispeis, mi sembrano piuttosto in gamba. Si saranno montati la capeza? Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 11, 2010 Segnala Inviato Novembre 11, 2010 Ahhh. Comunque, da quello che ho ascoltato sul loro maispeis, mi sembrano piuttosto in gamba. Si saranno montati la capeza? Sono bravi nel loro genere (GNR?) nulla da dire. La mia era una considerazione differente...visto che con il chitarrista mi sono scornato piu' volte via forum tutto qui Cita
Guest Alucard Inviato Novembre 11, 2010 Segnala Inviato Novembre 11, 2010 Prova un "play4money" :) Cita
b3st1a Inviato Novembre 11, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 11, 2010 Eccheccacchio! Ma la smettete di spammare sul mio 3d parlando dei sex4cash??? :TRsorrisone: Cmq, assonanze o no, sfighe o no, di cambiare il nome non se ne parla proprio, ragazzuoli! Ci piace così com'è, anche se non c'entra assolutamente nulla con noi, la nostra personalità, le nostre aspirazioni e...soprattutto non c'entra nulla col nostro portafogli!!! Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 11, 2010 Segnala Inviato Novembre 11, 2010 Eccheccacchio! Ma la smettete di spammare sul mio 3d parlando dei sex4cash??? :TRsorrisone: Cmq, assonanze o no, sfighe o no, di cambiare il nome non se ne parla proprio, ragazzuoli! Ci piace così com'è, anche se non c'entra assolutamente nulla con noi, la nostra personalità, le nostre aspirazioni e...soprattutto non c'entra nulla col nostro portafogli!!! Dì la verità, avete scelto quel nome apposta come richiamo per i Sex4cash Cita
b3st1a Inviato Novembre 11, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 11, 2010 Dì la verità, avete scelto quel nome apposta come richiamo per i Sex4cash ANCORA CON 'STI SEZZFORCHESC?!? GGGGGGGGGRRRRRRRRRR!!!!!!!!! Non fate inca##are la bestia, chè son guai, eh!!! Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 11, 2010 Segnala Inviato Novembre 11, 2010 Cercate ancora un chitarraio? Cita
b3st1a Inviato Novembre 11, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 11, 2010 Cercate ancora un chitarraio? Assolutamente si! Stiamo provando un pò di gente ma ancora non abbiamo concluso niente...ci serve qualcuno che, più che saper suonare (in fondo non suoniamo nulla che richieda un gran livello tecnico e nessuno di noi preso singolarmente è granchè come musicista), abbia una buona creatività e non sia un semplice esecutore, qualcuno che "stia dentro" al tipo di musica che vogliamo fare e che resista alla tentazione di sparare 1000note al secondo e lavori più sulle atmosfere e sugli arrangiamenti... Cita
Guest Raffus Inviato Novembre 11, 2010 Segnala Inviato Novembre 11, 2010 Dal punto di vista solistico, I vostri pezzi incitano allo shred assassino, è vero Oppure, se uno riflette un attimo, a soli alla Gilmour Se volete, possiamo provare (il cantante ha una voce micidiale ) Cita
Recommended Posts