Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

"In principio era la Esquire, la Esquire era presso Leo e la Esquire era Leo... ...e compito del chitarrista fedele sarebbe ripetere ogni giorno con salmodiante umiltà l'unico immodificabile evento di cui si possa asserire l'incontrovertibile verità".

jbeckesq.jpg

Inviato

"In principio era la Esquire, la Esquire era presso Leo e la Esquire era Leo... ...e compito del chitarrista fedele sarebbe ripetere ogni giorno con salmodiante umiltà l'unico immodificabile evento di cui si possa asserire l'incontrovertibile verità".

jbeckesq.jpg

hai notato le sellette del ponte?

non mi sembra proprio intonata...:-)

ma in mano a quel individuo si intona anche un pinguino de longhi :sorrisone:

Guest Alucard
Inviato

io sbavo per questa (Trussart) l'ho pure vista al messe l'anno scorso...non costasse nuoa 6000 dollari ....

dragon6879.jpg

Guest Alucard
Inviato

Ho trovato la "mia" tele.. Faccio un ordine da MJT chi si vuole aggregare e risparmiare un pò di cash?! :D

TE120911-07.jpg

io.....fammici pensare un attimo muahuahauuahuaha

Inviato

Ecco quale sarà la mia prossima Tele :lol:

Rispetto all'ultima, però, mettici dei pick up più fighi! I castomsciop non sono male, ma c'è di meglio ;)

Guest Alucard
Inviato

Ecco quale sarà la mia prossima Tele :lol:

Rispetto all'ultima, però, mettici dei pick up più fighi! I castomsciop non sono male, ma c'è di meglio ;)

Sei un avvoltoio Raffus :rotfl:

Anto' la prossima gliela vendi al 10% in piu' cosi' impara a sbeffegiarsi e ridere della GAS altrui :rotfl:

Inviato

Sei un avvoltoio Raffus :rotfl:

Anto' la prossima gliela vendi al 10% in piu' cosi' impara a sbeffegiarsi e ridere della GAS altrui :rotfl:

Anzi al 20% in più!

PIckup penso lindy fralin split blade visto che i joe barden costano troppo!