Max_KrazyKat Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 Sono letteralmente andato in fissa con i sample di questi due pedali. Qualcuno di voi li conosce? Non avevo mai sentito parlare di questo marchio. http://www.subdecay.com/prometheus-dlx-deluxe-resonant-filter http://www.subdecay.com/quasar-dlx-deluxe-phaser buon ascolto! Cita
nova Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 avuto lo stupid box e recentemente il tomato fuzz (lo sta vendendo evol qui) sono pedali davvero belli, ben recensiti su gear page! il liquid sunshine overdrive è andato per un periodo di moda, ricordo (qualcuno ne girava tra mercatino e altri forum) Cita
evol Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 confermo che il fuzz è goduriosissimo! Cita
Giorgio V. Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 Ho considerato il loro envelope prima di comprare il Robotalk, ne parlavano sempre molto bene. Il Quasar è da seghe, ma non lo prenderei personalmente per usarlo come un phaser credo, ma per quei suoni fuori del mondo, superliquidi, che senti nelle demo. Cita
voodoo Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 Il loro delay è molto valido!! parli dell'echobox? confermo, anche se non sono assolutamente titolato ad esprimere queste considerazioni lo trovo molto bello ed utilizzabile comunque... ad un ottimo rapporto Q/P Cita
delay Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 il prometheus dlx mi gasa da parecchio Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 Vedo che non sono l'unico ad essersi arrapato con questi pedali! Mi serve per creare effetti psichedelici e noise (alla tame impala per intenderci). Sto anche facendo un pensiero a questo Moog Moogerfooger MF105 sarebbe bello poterli provare insieme Cita
delay Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 sono tutti aggeggi molto costosi Cita
delay Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 anche il quasar mi gasava tempo fa, anche se per le modulazioni preferisco i pedali analogici Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 25, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 25, 2013 infatti, credo di essere anche io più orientato sull'analogico (mi sto intrippando con il moogerfooger) però sembra un giocattolino spettacolare Cita
Recommended Posts