Lino Pelle Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Inviato Febbraio 11, 2013 Ma mica sto inquinando! Aggiungevo dei requisiti alle condizioni dei 40 gradi, oltre ai service audio, ai camion e tutto il resto, che tutti noi ovviamente abbiamo. Io mi faccio organizzare tutto dal mio agente. Oltre a questo, però, dovremmo anche calcolare l'opposto, ovvero le condizioni dell'inverno padano, come quelle di oggi. I metto una bull dell'acqua calda dentro la pedaliera, prima di affidarla al gatto delle nevi del service. Tu inquini a prescindere! Anche se rispondi senza scrivere nulla! Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Inviato Febbraio 11, 2013 Tu inquini a prescindere! Anche se rispondi senza scrivere nulla! Voglio il camion per andare a suonare! Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Inviato Febbraio 11, 2013 E poi guarda che specialmente al sud, la maggior parte dei musicisti suonano con service audio. Locali ce ne stanno pochissimi, al contrario ogni paesino ha la sua festa patronale che dura giorni. Ogni gruppo ha un impresario che ha i contatti con i comuni ed oltre a vendere "i personaggi famosi" per la serata principale, nella serata antecedente ci sono i gruppi locali. Locali qua ci sono, la maggior parte lidi in spiaggia d'estate. Ma si lavora molto di più con le piazze! Cita
stronghand Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Inviato Febbraio 11, 2013 io ho un pedale che ha il dual lock e si attacca alla morte sulla pedaliera che ha la parte morbida del velcro... Confermo anche io! Cita
Deimos Inviato Febbraio 12, 2013 Segnala Inviato Febbraio 12, 2013 E poi guarda che specialmente al sud, la maggior parte dei musicisti suonano con service audio. Locali ce ne stanno pochissimi, al contrario ogni paesino ha la sua festa patronale che dura giorni. Ogni gruppo ha un impresario che ha i contatti con i comuni ed oltre a vendere "i personaggi famosi" per la serata principale, nella serata antecedente ci sono i gruppi locali. Locali qua ci sono, la maggior parte lidi in spiaggia d'estate. Ma si lavora molto di più con le piazze! in Abruzzo il cosiddetto impresario è conosciuto come pijafèsct... detto questo, il mio problema con il velcro della Pedaltrain è che si stacca la colla che aderisce al pedale... con il dual lock non capita? Cita
gigixl84 Inviato Febbraio 12, 2013 Segnala Inviato Febbraio 12, 2013 beh, se vi interessa la wurth fa un velcro particolare: potete appenderci al soffitto a testa in giu un grassone di 150 kg..non fa una piega. ha solo due difetti: il rotolo costa tipo 60 euro(non ricordo la lunghezza), in piu se volete togliere i pedali è un problema serio. io ce l'ho e ogni volta che devo togliere qualcosa devo usare una leva rivestita di cartone per non rovinare il pedale! Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 12, 2013 Segnala Inviato Febbraio 12, 2013 in Abruzzo il cosiddetto impresario è conosciuto come pijafèsct... detto questo, il mio problema con il velcro della Pedaltrain è che si stacca la colla che aderisce al pedale... con il dual lock non capita? Non capita. La colla del velcro si stacca specialmente quando fa troppo caldo o perché è poco collante. Poi lascia dei residui sul pedale e rivenderlo diventa un problema. Il dual lock ha un collante resistente fino ad altissime temperature e inoltre non lascia residui. L'unica accortezza è quella di usarne davvero pochissimo (4 quadratini da 1 cm) altrimenti per staccare il pedale devi usare il piede di porco. 1 Cita
dado77 Inviato Febbraio 12, 2013 Segnala Inviato Febbraio 12, 2013 L'unica accortezza è quella di usarne davvero pochissimo (4 quadratini da 1 cm) altrimenti per staccare il pedale devi usare il piede di porco. Che è quello che accadrà a me al primo cambio di pedale... Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 13, 2013 Segnala Inviato Febbraio 13, 2013 Che è quello che accadrà a me al primo cambio di pedale... Eh ma anche io sono nella tua stessa situazione... mi piace esagerare! Cita
Recommended Posts